Ciao a tutte so che qua di solito si scrive quando la proposta è già stata fatta…
Ho un pensiero fisso da una settimana ormai.
Mi presento. Mi chiamo Ambra e ho 26 anni, io e il mio ragazzo (di 27 anni lui) stiamo insieme da un po’. Negli ultimi mesi il mio ragazzo ha comprato casa, dicendo che è per il nostro futuro… e ha anche comprato l anello. A fine luglio siamo entrati insieme in una gioielleria, che si trovava dentro ad un centro commerciale, e lui mi ha fatto provare dei anelli di fidanzamento dicendomi che voleva sapere la mia misura e quali gusti avessi. Dopo un po’ di prove mi ha chiesto di uscire dalla gioielleria. Dieci minuiti dopo è uscito con un pacchettino con dentro l anello. Da quel giorno ha cercato di organizzarmi la proposta che sarebbe stata fatta sabato 5 settembre… si so la data… questo perché la proposta è stata annullata. Già proprio così. Io motivo? Perché in un momento di stress è un po’ arrabbiata, finché stavamo parlando di chi invitare al ricevimento del matrimonio, mi sono azzardata a dire “SARÀ IL MIO MATRIMONIO”.Da lì è generato tutto… lui è andato in crisi perché non ha dei bei esempi di matrimonio felici, anzi. Ha paura di soffrire è non essere rispettato. Comunque in tutto questo tempo io non gli ho mai dato motivi per dubitare di me, anzi… tanto che lui stesso mi dice che è davvero felice di avermi trovata…Il problema è che io non mi fido più di lui. Come può una persona dire di essere sicuro di te, di aver preso casa per vivere con te… e allo stesso tempo annullare il fidanzamento? E dire che è meglio aspettare altro tempo?Non capisco… il problema è che non mi fido più e ho paura che mi chiuderò a riccio per paura su venire delusa di nuovo dalle relazioni.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Come fare se vuoi annullare il tuo matrimonio civile?
Con la speranza che non vi serva mai, ecco un articolo che approfondisce il tema...
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
Prima delle nozze
Anello di fidanzamento con zircone: cosa c'è da sapere su...
AAA anello di fidanzamento con zircone cercasi? Nell’articolo di oggi scopriamo...
Fotografi garanzie ANFM