Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Sono una damigella a disagio :d

M&M's, il 29 Luglio 2021 alle 11:19 Pubblicato in Moda nozze 0 12

Ciao Ragazze,

tra un paio di mesi la mia migliore amica si sposa ed io sarò la sua damigella.
Premetto che lei non mi ha "costretta" a nessun tipo di abito, nel senso che mi ha dato il colore ed io ho scelto il modello.
Ho trovato l'abito, un modello che mi piace...il punto è che la palette di colori che lei mi ha detto non sono colori che io tendenzialmente uso.

Ho preso un abito malva, molto bello....mi piace...ma non sono a mio agio, appunto perchè non è un colore che io prediligo (lo sarebbe stato anche un altro della palette).
Come devo fare? Ieri ho provato il tutto con scarpe, borsa ecc. mi vedo brutta...a qualcuna è capitato? Come posso fare?

12 Risposte

Ultime attività da Marta, il 30 Luglio 2021 alle 00:45
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio per evitare situazioni spiacevoli come questa non ho imposto nessun colore, è anche vero che noi avevamo 1 testimone a testa e avevo 1 sola damigella quindi è più facile quando si è in pochi però ho lasciato libera scelta. Non mi piace imporre le cose alle persone, tanto quel giorno è tutto così bello e intenso che non guardi il vestito degli altri
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze è ovvio che decide la sposa e quindi indosserò quel colore...volevo solo capire se anche qualcun altra si era ritrovata nella mia situazione o ero io il problema 😂
    Ovviamente è la mia migliore amica, è il suo giorno e voglio che sia felice.... supererò il disagio 💪
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è la sposa a comandare se il colore che vuoi non è tra i suoi per una volta non devi preoccuparti indossa quello che vorrebbe la sposa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglierei di metterlo e basta, da damigella li ho messi e pace e odio il rosa chiaro su di me che sono una mozzarella bionda Smiley sad da sposa invece sono stata stressata dalle mie damigelle che prima hanno detto ok a un modello rosso, una l'ha pure comprato, le altre tre lo hanno poi boicottato e hanno anche virato su un altro colore Smiley cry della palette ossia il borgogna... ahhh speriamo che la seconda scelta sia la definitiva... Smiley xd

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... anch'io con colori del genere sto malissimo, ma per fortuna non ho mai fatto la damigella. Visto che l'abito l'hai già comprato non ti resta che informarti se potrai farlo tingere di un colore che ti stia meglio. Non mi viene in mente altro...
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il color malva ha tantissime sfumature di colore tra cui scegliere come mai non ti piace?Penso non ti piaccia il rosa in generale
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male che io alle mie damigelle ho detto nero🥰. Ti parlo da sposa: la tua amica non cambierà idea sul colore e dato che non ti piace ( e hai tutta la mia umana comprensione) ti consiglio di spendere pochissimo per tutto, accessori inclusi così lo metti solo quel giorno. Eventualmente potresti colorarlo con la coloreria italiana🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo metterei e amen… è il suo giorno e se devo mettere un vestito di un colore che non amo per la mia amica lo faccio 😅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io idem lo scorso anno... e pazienza, per quel giorno lo fai e amen...

    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È capitato anche a me,l'ho messo e pazienza...è solo un giorno e a lei faceva piacere...l'abito tra l'altro era bellissimo,peccato che non lo metterò mai più😅Il rosa cipria su di me è orrendo🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Più o meno io vivo la stessa tua situazione. La mia migliore amica si sposa a settembre e io sono la testimone. Fa a tema rosa antico e ovviamente ho dovuto prendere il vestito rosa antico. Ho potuto scegliere il modello per fortuna. Ma il rosa anche se è rosa antico è un colore che non mi piace per niente. Di quel vestito mi piace solo il modello e mi sta anche bene. L'ho preso ma so già che lo userò solo in quella occasione e basta perché appunto il rosa non mi piace proprio. Infatti nel mio armadio non ho quasi niente di rosa e quello che ho di rosa lo evito. Prova a vedere se ci sono altre tinte che possono piacerti di più visto che mi pare di capire che è una palette di colori

    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farei così: per il bene della mia amica lo userei per la cerimonia, ma per il ricevimento farei un cambio abito con un altro colore della palette Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione