- Matrimonio
- Community
Serena
Poggio Mirteto, Rieti · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
C’era la luna, c’era una grande luna. C’era una sposa è uno sposo emozionati, un’atmosfera da sogno, c’era un amore da raccontare, il nostro! Il nostro matrimonio al tempo del...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
9
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
4
Future Sposine estate 2021 che viaggio di nozze avete scelto ?
Ciao ragazze!! Voi che tema avete scelto per il vostro matrimonio?? Io mi sposo il 17 luglio 2021 e ho pensato alla frutta di stagione, facendo come bomboniere i vasi di marmellata. Che ne pensate?
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo firmato Matrimonio.com! Avete già scelto le scarpe che vi conduranno all'altare? Preferite tacco largo o tacco a spillo? Ditecelo nei...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1746 giorni faI sogni sono diventati realtà per la cantante Gwen Stefani e Blake Shelton! 🥰 La coppia di neo sposi è convolata a nozze questo fine settimana, 3 luglio, e sui loro profili social hanno voluto condividere la gioia e l'emozione del loro matrimonio! 🤩...
1746 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
1759 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM