Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Aradeo, Lecce · Da Aprile 2013

Ciaoooo ragazzeee sn nuova in qst forum e sto muovendo i primi passi x organizzare il mio matrimonio!!dp 7anni finalmente ci sposiamo..in realtà... Visualizza altro

Ciaoooo ragazzeee sn nuova in qst forum e sto muovendo i primi passi x organizzare il mio matrimonio!!dp 7anni finalmente ci sposiamo..in realtà conviviamo gia da 1anno..ma adesso è arrivato il momento di coronare il nostro sogno!!qst forum è veramente taaaanto assortito..sxo mi sarete d'aiuto un besooo

Felicemente sposati 🎉

1 Maggio 2014

3641giorni 3hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Serena
Settimana di ferie=settimana di fuoco
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2013 alle 18:59

Ragazze sono in ferie ma in realtà è come se nn lo fossi!!assurdoooo i tempi stringono ormai mancano 155gg!!!! Aiutoooo!!!ieri sn andata in atelier per definire i particolari dell abito..stam driiin...

Michela, martedì 18-Feb-14 16 335
Serena
Ahhhh -99gg!!!!!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2014 alle 23:04

Ragazzeeee oggi il countdown segna k stiamo sotto i 100gg!!!!e qndi ora nn segnerà piu 3cifre ma bensi 2!!nn immaginate k emozione..comincia a salirmi l ansia e penso sempre k stia dimenticando...

Anna, martedì 21-Gen-14 11 310
Serena
Ultimo compleanno da fidanzata!!!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 14 Dicembre 2013 alle 09:50

Buongiorno ragazzeeee!!!oggi è il mio compleannooo..anzi il mio ultimo compleanno da fidanzata!!!!!!!sn contentissima ma anche ansiosissima perchè ormai siamo gia a -137gg : lo so manca ancora tnt ma...

Cristina, martedì 14-Gen-14 22 585
Serena
Sos cercasi scarpe da matrimonio!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 17 Dicembre 2013 alle 14:30

Ciao ragazze..sono in crisi!!praticamente sto impazzendo per trovare le mie scarpe x il mio grande gg!!cioè sto girando nei diversi negozi specializzati..ma..accipicchiolina sono costosissime!!c è...

Lara, mercoledì 18-Dic-13 7 292
Serena
Heeeelpppp
Serena in Assistenza, Il 3 Dicembre 2013 alle 19:43

Chiedo aiuto..come mai non mi compare piu il countdown dei gg k mancano al matrimonio e poi a volte quando provo a scrivere è come se si impallasse e non mi fa proseguire!!qualcuno sa...

Lara, giovedì 5-Dic-13 6 232
Serena
Segnaposti con ringraziamento!!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 2 Dicembre 2013 alle 12:31

Ragazze un dubbio che mi assale ma che non riesco ahimè a fare chiarezza!!volevo qualche idea carina e ovviamente economica sui fatidici segnaposti..peró la mia intenzione nn è segnare agli invitati...

Annalisa, martedì 3-Dic-13 23 6.835
Serena
Tableau mariage!!!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2013 alle 11:48

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto..x il nostro tableau mariage io e il mio fm avremmo pensato di farlo con i nomi delle spezie ma non quelle classiche..bensi spezie orientali..io e lui abbiamo una...

Serena, domenica 10-Nov-13 7 435
Serena
Abiti sposa cotin!!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 4 Novembre 2013 alle 12:27

Ciao ragazzeeee...volevo chiedervi se qualcuna tra di voi ha acquistato abiti cotin sposa..e volevo sapere piu o meno i prezzi su che cifra si aggirano..grazie in anticipo bacio!!

Serena, martedì 5-Nov-13 6 2.669
Serena
Se si potessr tornare indietro vosa cambieredte dell'organizzazione delle nozze?
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2013 alle 10:10

Appello a tt voi sposate e non se si potesse tornare indietro cosa vorreste rifare o eliminare x qnt riguarda l'organizzazione del matrimonio?c'è qlcs che è andato storto ma k comunque ha reso unico...

Pimpa, lunedì 3-Giu-13 6 358
Serena
Abito sposa!!!!!!!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2013 alle 10:41

Ragazzeeee mi sapete dire quanto tempo prima posso cominciare a girare x l abito???il problema è k mancano 11mesi e nn vorrei essere trp in anticipo...peró nn ci sto piu nella pelleeee..voi cm vi...

Dolcisogni, martedì 28-Mag-13 17 578
Serena
Bomboniere solidali!!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2013 alle 11:24

Ciao ragazze,da quando abbiamo deciso di sposarci il mio desiderio è stato quello di devolvere la spesa delle bomboniere ad un associazione..peró sinceramente non so proprio come funzioni..ad esempio...

Valentina, mercoledì 22-Mag-13 14 680

Gruppi generali

Ispirazione