Aradeo, Lecce · Da Aprile 2013
Ciaoooo ragazzeee sn nuova in qst forum e sto muovendo i primi passi x organizzare il mio matrimonio!!dp 7anni finalmente ci sposiamo..in realtà... Visualizza altro
Ciaoooo ragazzeee sn nuova in qst forum e sto muovendo i primi passi x organizzare il mio matrimonio!!dp 7anni finalmente ci sposiamo..in realtà conviviamo gia da 1anno..ma adesso è arrivato il momento di coronare il nostro sogno!!qst forum è veramente taaaanto assortito..sxo mi sarete d'aiuto un besooo
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2014
90L'ansia che sale!! non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!
Ragazze ci siamo.....manca solo un mese!! A voi quanto manca?? avete già tutto? Siete contente delle scelte fatte?!
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Eeeeee!!! meno 103 giorni al mio matrimonio!!!! a voi quanto manca??? e come vi sentite??? io a dire il vero ho un pò di ansia però non tantissima da stare male come invece molte altre spose????...
Ragazze volevo condividere con voi il mio libretto messa... C'ho lavorato tantissimo ma penso sia venuto meraviglioso... Ecco qui il mio PDF......
E con oggi si abbatte il muro dei -200....che emozione ragazze/i!!!!voi "colleghe" a che punto siete?io comincio ad avere un pò di ansia da prestazione!!!
E come sempre.... Scelta tipologia diversa da quello che immaginavo! E sono comodissime che ne dite??
Ciao sposine... Qual'e sarà il colore del vostro matrimonio... Il mio sarà bianco e rosso chanel... Mi piace un sacco e lo trovo super romantico
Sei romantica?classica?moderna?glamour?easy chic?
Ragazze buongiorno, domandina... ma voi andrete con il vs. fm a scegliere il suo abito? A me piacerebbe la sorpresa...che dite?
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Ragazze...qualcuna si sposa in Puglia?
E del grangiorno... domani inizierò la prima seduta all'inguine,qualcuna di voi l'ha già provata? e soprattutto i peli ricrescono piu' radi o scompaiono del tutto?? è un pò caro ma io odio i...
...ebbene si....a - 117 gg non ho ancora le scarpeeeeeee!!! nei negozi nn trovo ancora le nuove collezioni,primavera estate! non voglio spendere molto ecco xche nn le ho prese in atelier.....voi dove...
Buongiorno a tutte, vi espongo il mio "problema". La mia migliore amica ha deciso di regalarmi per le nozze l'estetista. Il fatto è che questa estetista la mattina del mio matrimonio dovrà fare da...
Ciao a tutte siete le prime a saperlo...lunedì, feci il primo test anche se era un po presto, il ciclo mi doveva venire il 27/01/2014...oggi ho fatto il secondo test ed abbiamo avuto la conferma....
Ragazze, sono notti che non faccio che sognare i miei ex, uno dietro all'altro, senza sosta! Sembra "i fantasmi dei natale passati", ma una versione peggiorata! credo sia un po' di tensione per questo...
Ragazzeeee oggi il countdown segna k stiamo sotto i 100gg!!!!e qndi ora nn segnerà piu 3cifre ma bensi 2!!nn immaginate k emozione..comincia a salirmi l ansia e penso sempre k stia dimenticando...
Salve a tutte care, vi racconto di un matrimonio a cui ha partecipato una mia stretta amica, per sapere cosa ne pensate. premettendo che lo sposo, due giorni prima del matrimonio, ci aveva "invitati"...
Ciao a tutte! Qualcuno che si è già sposata potrebbe consigliarmi... Il mio dubbio e': ipotesi Se ho 200 invitati a 110 euro a testa = 22000 euro!!!! Voi siete riuscite a pagare almeno la metà cn le...
Buongiorno ragazzeeee!!!oggi è il mio compleannooo..anzi il mio ultimo compleanno da fidanzata!!!!!!!sn contentissima ma anche ansiosissima perchè ormai siamo gia a -137gg : lo so manca ancora tnt ma...
Buongiorno ragazze, come state? Durante queste vacanze di Natale ho ricevuto delle notizie bellissime! Due mie care amiche si sposeranno nel 2015, sembra ieri che eravamo delle bambine! Mi chiedevo, a...
Ciao belle sposine...torno dalla prova per i capelli...quale mi suggerite? Raccolti o appena appuntati ma con i capelli sciolti? A me piacciono di più i boccoli sciolti, ma cosa mi suggerite voi?...
Ciao ragazze.. SONDAGGIO!!! Se vi dicessero: per una cosa del tuo matrimonio, hai il budget ILLIMITATO, come usereste quei soldi??? usereste il budget illimitato per un abito da regina? Per gli...
Tanti nuovi matrimoni in vista, tante nuove proposte di matrimonio da raccontare... Però in questo topic nn voglio racconti da film, niente proposte in ginocchio a Parigi tra pianti e baci, niente...
Ciao ragazze..sono in crisi!!praticamente sto impazzendo per trovare le mie scarpe x il mio grande gg!!cioè sto girando nei diversi negozi specializzati..ma..accipicchiolina sono costosissime!!c è...
Ciao a tutte scusate la lunga assenza, sono stati giorni intensi : Domenica 24 Novembre alle ore 02:41 del mattino è nato il mio grande AMORE GIOELE!!! ho fatto parto naturale ed è andato tutto...
Fotografi garanzie ANFM