Asti, Asti · Da Gennaio 2014
mi chiamo serena, ho 27 anni, sono una persona solare, dolce, testarda, permalosa e attiva, faccio l'infermiera e sono fidanzata con erik, l uomo che ho... Visualizza altro
mi chiamo serena, ho 27 anni, sono una persona solare, dolce, testarda, permalosa e attiva, faccio l'infermiera e sono fidanzata con erik, l uomo che ho sempre voluto e sognato e che finalmente dopo storie sbagliate è arrivato! mai perdere le speranze ;) ora l amore della mia vita l ho trovato e voglio sposarlo ed averlo con me per il resto dei miei giorni! Farò in modo che il giorno del nostro matrimonio sia tutto bellissimo e l atmosfera sia magica!
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Ciao a tutte chi si sposerà a luglio 2016 in Piemonte?? noi ci sposiamo in provincia di Asti! il 10/7/2016!
Ragazze non riusciamo a trovare un idea per il tableu sappiamo che vogliamo farlo con le foto!!! ma non sappiamo come!!! che nomi e tema utilizzare!!! aiutooooo!! non abbiamo un tema preciso di nozze...
Finalmente ieri abbiamo coronato il nostro sogno giornata fantastica tutto splendido e indimenticabile e tanta emozione !!! l unica pecca diciamo è stato il caldo!! ma è andato tutto alla grande!!! ...
E ci siamo quasi al grande giorno!! domenica ci sposiamooooo!!!
Ragazze questo riso può andare bene per non far sì che si macchino i vestiti??? o quale se no ci vuole??? io vorrei evitare di lavarlo, grazie!
Siamo a -21!!! e oggi è il mio compleanno!! l ultimo da nubile!! e lo passerò al matrimonio di mia cugina che si sposa questo pomeriggio!!!
Ciao ragazze il matrimonio sarà il 10 luglio il tempo inizia a stringere che emozione e dm le mie amiche mi hanno organizzato l addio al nubilato premetto che ne avrei fatto a meno perché se non l...
Oggi pomeriggio ritireremo le fedi!!!! che emozione ormai è tutto sempre più un emozione continua perché il tempo scorre e il 10 luglio è sempre più vicino!!!
Ciao finalmente trovo qualcuno che si sposa il 10 luglio 2016!!!
Ragazze ho bisogno di voi!!! mi consigliate cosa scrivere sul cartello che dovrà segnalare la presenza del photobooth?? o se avete postate foto dei vostri!!! vorrei scrivere qualcosa di carino e non...
Noi partiremo il 12 se non cambieremo data!!! e faremo Caraibi occidentali 8 gg! c e qualcunaaaaaa ????
Ciao ragazze!!! un altra cosa fatta! sabato siamo stati dal prete che ci sposa per fare l esame dei fidanzati e le pubblicazioni!! già affisse in entrambe le parrocchie! che emozione! ora dobbiamo...
Qualcuna sa il prezzo di questo nicole?
Ciao sposine! io dopo la cerimonia al ricevimento vorrei cambiare scarpa e mettere una zeppa bianca dove le potrei trovare poi??? da non spendere una fucilata visto che già spenderò abbastanza per le...
Ciao ragazze che emozione!!! sabato pom ho ritirato le partecipazioni e che emozione vederle ?? ho Finito ieri sera di imbustare e per ora solo in anteprima l abbiamo data ai miei genitori e mio...
Tra esattamente 5 mesi oggi sarà il grande giorno!!! e a quest ora saremo già marito e moglie!!!
Finalmente ieri abbiamo ordinato partecipazioni che arriveranno in una ventina di giorni e anche le bomboniere!! Qualche gg fa ho fatto la prima prova abito dopo mesi che non lo vedevo da quando lo...
Sono felicissimaaaaa finalmente dopo un po di preventivi abbiamo fermato la crociera scelta!! crociera ai Caraibi con msc divina 8 giorni 7 notti a novembre 2016 con itinerario 4 gioielli da...
Ciao a tutte siamo andati oggi in agenzia a farci fare qualche preventivo e 99 su 100 sceglieremo cm viaggio di nozze la crociera ai Caraibi!!
Ragazze qualcuna ha un libretto della perfetta testimone completo che magari usate già per la vostra anche da inviarmi per mail??? la sett chiederò ufficialmente a mia cugina e anche già madrina di...
Ragazze per quanto riguarda le fedi...quanto tempo prima bisogna iniziare a guardarsi intorno?? mi sposo a luglio 2016!
E le cose più grosse sono tutte prenotate!! chiesa location fotografo musica e macchina!! partecipazioni anche sono scelte sono da far fare poi il vestito c'era già da qualche mese! mi sento...
Ragazzeeee qualcuna ha qualche cosa da consigliarmi da non spendere un esagerazione dato che c e anche poi la SIAE per la musica al ricevimento??? zona asti e provincia!! non so dove sbattere la...
Ragazze qualcuna conosce il sito Topwedding e ci ha acquistato qualcosa? e sicuro? affidabile?
Ciao ragazze io è fm siamo indecisi o vorremmo fare la crociera ai caraibi cm viaggio di nozze (ci sposiamo a luglio 2016 e faremo il viaggio poi a novembre) o se no una meta esotica magari abbinando...
Qualcuna ha il file del libretto per perfetta testimone da mandarmi??? Grazie
Ragazze mi dite cosa utilizzerete il giorno delle nozze per rispettare la tradizione "qualcosa di nuovo di vecchio di prestato e di blu"?? Grazie!
Ciao ragazze io avrò 3 damigelle grandi e essendo che i colori del mio matrimonio sono bianco e glicine vorrei che indossassero un abito color glicine ma dove posso trovarne Carini da non spendere...
Ciao sposine di asti e provincia che fotografo avete scelto o sceglierete nella zona?? e che prezzo vi fa?? non so da che parte girarmi per questo! ho un contatto solo ma se trovo altro meglio almeno...
Ciao sposine siamo in vacanza in Salento io e fm è anche se abbiamo già iniziato a organizz il matrimonio perché abbiamo deciso di sposarci parlandone insieme più e più volte lui la proposta però ha...
Ciao sposineeeee finalmente da ieri ferieeeee oggi pomeriggio partiamo per le nostre vacanze in Salento!!! finalmente un po' di relax!!!! Buone vacanzeeeee a tutte!!!
Ecco i primi ventagli !!! vi piacciono???
Fotografi garanzie ANFM