Asti, Asti · Da Gennaio 2014
mi chiamo serena, ho 27 anni, sono una persona solare, dolce, testarda, permalosa e attiva, faccio l'infermiera e sono fidanzata con erik, l uomo che ho... Visualizza altro
mi chiamo serena, ho 27 anni, sono una persona solare, dolce, testarda, permalosa e attiva, faccio l'infermiera e sono fidanzata con erik, l uomo che ho sempre voluto e sognato e che finalmente dopo storie sbagliate è arrivato! mai perdere le speranze ;) ora l amore della mia vita l ho trovato e voglio sposarlo ed averlo con me per il resto dei miei giorni! Farò in modo che il giorno del nostro matrimonio sia tutto bellissimo e l atmosfera sia magica!
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Tra un anno esatto a quest ora saremo sposati!!!! che emozione!!!
Ciao ragazze stavamo ragionando io è il mio fm, se fosse, di fare come viaggio di nozze la crociera ai Caraibi se non fosse quella la scelta sarebbe comunque un viaggio a metà esotica (Maldive...
Ciao sposineeee oggi ho acquistato il materiale per realizzare il mio primo fai da te per il matrimonio: i ventagli!! mi sposo a luglio 2016 ed è molto presto haahha però considerando che non ho molto...
Ciao sposine ieri il mio fm mi ha comprato queste zeppe eravamo in giro la sera per la notte bianca dei saldi le ho provate mi piacevano mi serviva una zeppa bianca e me l ha regalata lui, pensavo,...
Ragazze sapete dove posso trovare i bastoncini di legno che saranno il manico dei miei ventagli fai da te???
Ciao future sposine io mi sposerò il 10-07-2016 voi cosa avete già organizzato? noi abbiamo fermato chiesa e location e sabato avremo anche la cena sposi gratuita non vedo l ora lo conosciamo il posto...
Ciao! qualcuna sa dove ci sono posti che rivendono gli abiti di Pronovias? sono bellissimi cavolo!!
Scusate ma se la confettata certe location la comprendono e la offrono nel prezzo ok ci sta, va benissimo... ma in caso contrario io non sono del idea di spendere soldi x un tavolo di confetti farei...
Scusate ragazze io sono ancora poco pratica di alcune cose...anche perché per ora sto solo pensando e immaginando, concretamente non ho fatto nulla xke mi sposo a luglio 2015... ma questo tableau?? cm...
Ciao a tutte io abito in provincia di asti a Nizza Monferrato e volevo sapere se c e qualcuna che ha scelto una location in queste zone e cm si è trovata, o se no se ancora deve sposarsi quant e il...
Non riesco a caricare le foto nei topic ci mette una vita gira l icona di caricam e basta (
ECCOCI IO E L AMORE DELLA MIA VITA! voglio condividere alcuni scatti con voi!
Fotografi garanzie ANFM