Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Quarto d'Altino, Venezia · Da Ottobre 2021

Semplice e inusuale, come spero sia il mio matrimonio.

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2022

1320giorni 17hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Serena
Alternative al bouquet di fiori?
Serena in Cerimonia nuziale, Il 21 Luglio 2022 alle 11:36

Ormai i bouquet di fiori spaziano dal classico agli effetti piumati, dal cerchio con i fiori ai fiori secchi.... ma se proprio non riuscissi a trovare quello che fa per me? C'è qualche sposa che ha...

Letizia, venerdì 22-Lug-22 11 146
Serena
Dove stampare Online gli inviti alle nozze?
Serena in Fai da te, Il 25 Marzo 2022 alle 11:05

Ciao a tutti! Per chi lo ha già fatto, dove avete stampato online i vostri inviti alle nozze? Ho già preparato su Canva.com l'invito, ora sto cercando un sito affidabile per la stampa. Vi ringrazio...

Denise, martedì 19-Apr-22 13 1.681 1
Serena
Abito da sposo "fuori dalle righe", dove trovarlo in Veneto
Serena in Moda nozze, Il 11 Aprile 2022 alle 10:41

Ciao a tutt* Spose e Sposi! Il mio futuro marito è alla ricerca dal suo abito e sta trovando alcune difficoltà in quanto, tra i vari Atelier visitati, gli propongono solo abiti molto classici e tutti...

Elisa, mercoledì 13-Apr-22 15 179
Serena
Alternative al bouquet?
Serena in Cerimonia nuziale, Il 16 Marzo 2022 alle 10:48

Ciao a tutte, in questi giorni mi chiedevo se esistono alternative al bouquet, qualcuna di voi ha usato o userà qualcosa di alternativo? Avete idee? Vorrei evitare proprio l'idea di bouquet, sia di...

Jessica, mercoledì 16-Mar-22 15 153
Serena
Abito da sposa...non vorrei spendere troppo! (venezia, Treviso, Padova)
Serena in Nozze Veneto, Il 28 Ottobre 2021 alle 10:19

Ciao spose e future spose! eccolo l'interrogativo che mi attanaglia... per principio e per possibilità, non posso e non vorrei spendere troppo per l'abito da sposa. Avere consigli su marche, negozi...

Serena, giovedì 25-Nov-21 15 337
Serena
Alternative alla classica cena seduti?
Serena in Ricevimento di nozze, Il 15 Ottobre 2021 alle 16:11

Ma voi che ne pensate se per il ricevimento di un matrimonio pomeridiano/serale, dopo le isole di antipasti, non venisse servita la classica cena da seduti ma fosse "libera" e in piedi (con...

Serena, domenica 17-Ott-21 21 228
Serena
Sposarsi di venerdì?
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 5 Ottobre 2021 alle 17:00

Ciao a tutte spose! Con tanta felicità mi sto avvicinando alla preparazione del mio matrimonio, sono solo all'inizio! Dobbiamo ancora scegliere la data, e ci attira molto sposarci di venerdì! Ho solo...

Sara, mercoledì 6-Ott-21 64 496

Gruppi generali

Ispirazione