- Matrimonio
- Community
Serena
Bale, Istarska · Da Ottobre 2021
Sono una ragazza molto sorridente, solare, chiacchierona e che sogna il proprio matrimonio da quando ero piccola. Da quando ho incontrato Andrea il mio... Visualizza altro
Sono una ragazza molto sorridente, solare, chiacchierona e che sogna il proprio matrimonio da quando ero piccola. Da quando ho incontrato Andrea il mio sogno sta diventando realtà e aspettiamo con tanta gioia che arrivi il nostro giorno.
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio tradizionale Istriano con gli invitati che si riuniscono a casa della sposa per poi andare tutti insieme in Chiesa. Infine si va tutti insieme con le macchine suonando il clackson nel luogo dove si terrà la cena e la festa. Andrea ed io vorremmo che tutti ballino e si divertano, che arrivino a casa felici.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Hawaii
I miei fornitori
2
Partecipazioni nozze
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
4
Quale bomboniere preferireste ricevere?
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Carmen
1123 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1123 giorni faQuale bomboniere preferireste ricevere?
Ho partecipato a un sondaggio
1123 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
I miei video più recenti
Amici
Serena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM