Bale, Istarska · Da Ottobre 2021
Sono una ragazza molto sorridente, solare, chiacchierona e che sogna il proprio matrimonio da quando ero piccola. Da quando ho incontrato Andrea il mio... Visualizza altro
Sono una ragazza molto sorridente, solare, chiacchierona e che sogna il proprio matrimonio da quando ero piccola. Da quando ho incontrato Andrea il mio sogno sta diventando realtà e aspettiamo con tanta gioia che arrivi il nostro giorno.
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Quale bomboniere preferireste ricevere?
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Buongiorno sposine! La mia dolce metà ed io ci sposiamo nel mio paese di nascita, in Croazia, ma entrambi viviamo a La Spezia. Gli invitati vengono da vari posti sia d'Italia che non. Ho sentito vari...
Fotografi garanzie ANFM