Varese, Varese · Da Febbraio 2011
Ciao a tutte... ebbene si, ci siamo...siamo partiti con i preparativi!!! il 26 Maggio io e Dany ci sposiamo!!! Manca ancora un bel pò di tempo ma... Visualizza altro
Ciao a tutte... ebbene si, ci siamo...siamo partiti con i preparativi!!! il 26 Maggio io e Dany ci sposiamo!!! Manca ancora un bel pò di tempo ma l'emozione è già tanta e cresce di giorno in giorno la voglia che sia finalmente il fatidico giorno!!!
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2012
ecco un pò di foto della location che abbiamo scelto. Che ne pensate???
Finalmente l'amica che ci sta elaborando il cake topper (con il fimo) ci ha mandato qualche fotina! Non è ancora finito ma è a buon punto! Mi piace veramente tantissimo!!!
Dopo mille ricerche le ho trovate...le mie scarpe! che ne dite?
Ciao Ragazze, eccomi tornata dal viaggio di nozze :-( è stato tutto stupendo...ma vado con ordine... prima vi racconto del giorno più bello della mia vita!!! Sabato 26 Maggio la sveglia è suonata alle...
Che non avevo fatto in tempo a postare prima del matrimonio... i centrotavola angolo confetti
Ciao ragazze, sono un pò do corsa, ho ancora le valige da preparare e da sistemare la casa da tutti gli scherzi!!! Appena torno dal viaggio di nozze vi racconto il bellissimo sogno che abbiamo vissuto...
Ciao ragazze, prima di tutto scusatemi per l'assenza di questi giorni ma non ho un minuto libero! Passavo per un saluto prima di uscire per il mio giro...oggi fiorista e bomboniere e sta sera...prove...
Ma quanti gusti di confetti esistono?!? In questi giorni siamo andati ad ordinarli visto che tra poco inizieremo a distribuire le partecipazioni...e oltre al classico alla mandorla abbiamo preso i...
è da qualche giorno che si è risvegliata la mia vena creativa...ieri ho comprato il legno, l'ho fatto tagliare al mio fm...e questa mattina sono passata al colore! Non vedo l'ora di finirli per farvi...
Libretto chiesa (da ultimare, manca il nastrino e il fiorellino per tenerlo insieme) e il segnaposto. Che ne dite?
Ciao Ragazze!!! Innanzitutto vi chiedo scusa per la mia assenza...spesso leggo ma il tempo per rispondere è davvero poco...abbiamo ancora un sacco di cose da preparare! Ormai manca proprio poco...-39...
Ciao Ragazze, ieri ho fatto la prova acconciatura, la parrucchiera (nonchè mia zia) mi ha provato 5 pettinature diverse). Alla fine siamo rimaste indecise tra 2. Mi aiutate a scegliere?????
Questa giornata è iniziata con un pieno di emozioni... Ore 8.15 suona il fioraio che si presenta con questo ...un mazzo di fiori stupendo inviato dal mio FM in occasione del consenso e delle...
visto le mie forme alquanto rotondette, ho optato per un body con stecche (quello della foto) che è molto comodo. Ho fatto le prima prova del vestito e l'ho dovuto scollare un pò di più sulla schiena...
ecco le foto della 1° prova trucco, molto semplice e naturale, sui colori del rosa e marroncino/beige. Lo lascerei così se non per il fatto che scurirei un pò la sfumatura degli occhi, per dare più...
Avevamo penasto di non usare macchine strane o particolari per il nostro matrimonio perchè era una cosa su cui potevamo fare a meno, chiedendo al papà di un'amica di accompagnarci con il cuo...
Finalmente...oggi siamo riusciti ad assemblare le prime! Il lavoro sarà lungo, ma vedere che si compone passo dopo passo è un'emozione forte! E oggi quando la 1° partecipazione era finita...il cuore...
...primi giorni dell'anno dedicati al matrimonio. Scelto il fiorista e il viaggio di nozze! Mancano solo fedi e vestito sposo! Oggi con i saldi sono andata anche a prender qualche completino intimo e...
Ed è finito anche "il manuale del perfetto testimone"!!! Inviato 5 minuti fa all'amica grafica che si occuperà della rilegatura!!! Così per Natale sarà una bella sorpresa!
Sabato mi sono stati consegnati i primi "lavori" che avevo commissionato ad un'amica grafica...sono venuti davvero bene! Oggi dovrebbe consegnarmi anche le stampe delle partecipazioni... così poi...
Non ci sto capendo più nulla... x quanto riguarda la pratica burocratica del matrimonio. Ci sposeremo in Chiesa (nello stesso comune da dove abitiamo da 2 anni, ed è il mio comune dalla nascita,...
Navigando qua e là, ho scoperto che sul sito www.mymms.it si possono ordinare (o in sacchettini o in busta da 1,5 kg) gli M&M personalizzati! Sono davvero stupendi! Pensavo di proporlii alla...
Ciao a tutte! Vi capitano mai delle giornate in cui vedete tutto nero e tutto vi sembra così lontano e irrealizzabile??? Lista di invitati che continua ad aumentare, soldi che non bastano mai, bisogna...
ho trovato questa foto come idea del cuscinetto porta fedi che vorrei... i fiori però dovrebbero essere fuxia...mi piacerebbero tipo 2 rose...in modo che le fedi si possano mettere all'interno... che...
Fotografi garanzie ANFM