Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Varese, Varese · Da Febbraio 2011

Ciao a tutte... ebbene si, ci siamo...siamo partiti con i preparativi!!! il 26 Maggio io e Dany ci sposiamo!!! Manca ancora un bel pò di tempo ma... Visualizza altro

Ciao a tutte... ebbene si, ci siamo...siamo partiti con i preparativi!!! il 26 Maggio io e Dany ci sposiamo!!! Manca ancora un bel pò di tempo ma l'emozione è già tanta e cresce di giorno in giorno la voglia che sia finalmente il fatidico giorno!!!

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2012

5075giorni 12hh
Serena

Ho ottenuto una medaglia!

4727 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4770 giorni fa

ciao Serena...sono una prossima sposina....navigando qua e la ho visto che hais celto lo stesso abito di hymen che piace ame.....volevo chiederti se possibile alcune info ma non riesco a contattarti privatamente!!ti lascio la mia email koale86@hotmail.it se fossi cosi gentile da scrivermi te ne sarei grata!!grazie Alessandra

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione