Varese, Varese · Da Febbraio 2011
Ciao a tutte... ebbene si, ci siamo...siamo partiti con i preparativi!!! il 26 Maggio io e Dany ci sposiamo!!! Manca ancora un bel pò di tempo ma... Visualizza altro
Ciao a tutte... ebbene si, ci siamo...siamo partiti con i preparativi!!! il 26 Maggio io e Dany ci sposiamo!!! Manca ancora un bel pò di tempo ma l'emozione è già tanta e cresce di giorno in giorno la voglia che sia finalmente il fatidico giorno!!!
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dafne
5030 giorni fa
Ciao a tutte le NeoSpose!!! Vorrei fare un topic dove ognuna di noi metta la foto che reputa più bella del suo matrimonio. Inserendo il nome del fotografo, la data e il luogo! Così da fare un "database" di tutte le spose, se volete possiamo anche...
Ho caricato una foto nel post di Serena
5050 giorni fa
che non avevo fatto in tempo a postare prima del matrimonio... i centrotavola angolo confetti
5050 giorni fa
Ciao Ragazze, eccomi tornata dal viaggio di nozze :-( è stato tutto stupendo...ma vado con ordine... prima vi racconto del giorno più bello della mia vita!!! Sabato 26 Maggio la sveglia è suonata alle 7. Francesca, la mia migliora amica dormiva a...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
5050 giorni fa
Buongiorno ragazze, mi chiedevo una cosa, dalle vostre parti si usa ancora disegnare fuori dall'uscita della Chiesa, con il riso, la critta con il cuore, e i nomi?!?!? Non so a voi, ma a me ha sempre rattristato....non chiedetemi perchè, ma vedere...
5073 giorni fa
Ciao ragazze, sono un pò do corsa, ho ancora le valige da preparare e da sistemare la casa da tutti gli scherzi!!! Appena torno dal viaggio di nozze vi racconto il bellissimo sogno che abbiamo vissuto nel giorno più bello della nostra vita! Intanto...
5085 giorni fa
Finalmente l'amica che ci sta elaborando il cake topper (con il fimo) ci ha mandato qualche fotina! Non è ancora finito ma è a buon punto! Mi piace veramente tantissimo!!!
5086 giorni fa
è da qualche giorno che si è risvegliata la mia vena creativa...ieri ho comprato il legno, l'ho fatto tagliare al mio fm...e questa mattina sono passata al colore! Non vedo l'ora di finirli per farvi vedere le mie idee!
5090 giorni fa
Libretto chiesa (da ultimare, manca il nastrino e il fiorellino per tenerlo insieme) e il segnaposto. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5102 giorni fa
Continuiamo con i topic fotografici: dopo le vostre partecipazioni di nozze, le vostre bomboniere, i vostri guestbook, vogliamo vedere i vostri coni portariso : ) Avanti donzelle : )))
5108 giorni fa
Oggi sono in vena di topic fotografici: dopo le vostre partecipazioni di nozze, le vostre bomboniere, vogliamo vedere il vostro guestbook. : ) Olè!
5111 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
5135 giorni fa
ciao Ragazze, ieri ho fatto la prova acconciatura, la parrucchiera (nonchè mia zia) mi ha provato 5 pettinature diverse). Alla fine siamo rimaste indecise tra 2. Mi aiutate a scegliere?????
5137 giorni fa
Questa giornata è iniziata con un pieno di emozioni... Ore 8.15 suona il fioraio che si presenta con questo ...un mazzo di fiori stupendo inviato dal mio FM in occasione del consenso e delle partecipazioni che abbiamo fatto questa mattina! infine...
5147 giorni fa
ecco le foto della 1° prova trucco, molto semplice e naturale, sui colori del rosa e marroncino/beige. Lo lascerei così se non per il fatto che scurirei un pò la sfumatura degli occhi, per dare più intensità...che dite???
Fotografi garanzie ANFM