Varese, Varese · Da Febbraio 2011
Ciao a tutte... ebbene si, ci siamo...siamo partiti con i preparativi!!! il 26 Maggio io e Dany ci sposiamo!!! Manca ancora un bel pò di tempo ma... Visualizza altro
Ciao a tutte... ebbene si, ci siamo...siamo partiti con i preparativi!!! il 26 Maggio io e Dany ci sposiamo!!! Manca ancora un bel pò di tempo ma l'emozione è già tanta e cresce di giorno in giorno la voglia che sia finalmente il fatidico giorno!!!
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2012
Ciao a tutte!!! ho già iniziato a pensare un po' a come sarà il mio tableau....tante cose carine anche grazie alle vostre idee e ai consiglia vari dai siti......pero' al momento solo una mi...
Ragazze qualcuna di voi è stata da Hymen ultimamente? ho appuntamento per lunedì:non vedo l'ora...
Ciao Ragazze, eccomi tornata dal viaggio di nozze :-( è stato tutto stupendo...ma vado con ordine... prima vi racconto del giorno più bello della mia vita!!! Sabato 26 Maggio la sveglia è suonata alle...
Buongiorno belle! Sono stato ad un matrimonio e la cosa che mi ha colpito moltissimo è che gli sposi per tutta la cerimonia si sono tenuti per mano. Dopo numerosi tentativi, questa è la foto che mi è...
Novelle sposine e mogli... una domandina visto che voi ci siete già passate... ma la prima notte di nozze... se fà o nun se fà??!!!! io e il fm scherziamo sempre sull'argomento dicendo che saremo...
Buongiorno ragazze. Ieri sono andata a ritirare i ventagli per la cerimonia ed a vedere le prove dei segnatavoli che mi preoccupavano abbastanza. Dato che il mio tema è il Barocco leccese avevo...
Ciao a tutte.. ultimamente stavo pensando di stupire il mio fm e cantare al ricevimento una canzone per lui.. Tranquille...sono intonata una volta cantavo anche in un gruppo!! Ma.. non ho idea sulla...
Ecco a voi le immagini della mia confettata e del mio guestbook. I confetti sono andati a ruba! Li ho comprati (con anche le caramelle) a Brugherio allo spaccio dolciario sul confine con Cologno...
Ciao ragazze oggi sono molto felice... ultimo compleanno da nubile! Compio 24 anni! La cosa più bella è che manca davvero poco alle mie nozze, 19 giorni! Ho aspettato che arrivasse il 10 Luglio...
Ciao a tutte le NeoSpose!!! Vorrei fare un topic dove ognuna di noi metta la foto che reputa più bella del suo matrimonio. Inserendo il nome del fotografo, la data e il luogo! Così da fare un...
Ciao a tutte!!!!!!!!!!torno sul forum dopo quasi due mesi di latitanza...ne è passato di tempo...ne sono successe di cose!!! cominciamo dall'inizio, da quel meraviglioso 2 giugno in cui il nostro...
Ragazzuole ecco la mia prova partecipazione e biglietti interno bomboniere... sn fatte col cellulare quindi la risoluzione è pessima.. sn tagliate e incollate alla buona quindi nn fate caso a...
Matrimonio Vasco Rossi: il Sì a Laura il prossimo 7 Luglio Tra poco più di una settimana il rocker capitola e impalma la compagna di una vita. resa nota la data della cerimonia, che sarà...
Ciao ragazze una piccola domandina per chi è andato in Messico... qui in Italia non mi cambiano gli euro in pesos, quello dell'agenzia mi ha detto di cambiare lì direttamente gli euro oppure di andare...
Sono curiosa.... e quindi chiedo alle neo spose... del grande giorno qual'è stato il MOMENTO più emozionante? Quello in cui proprio non avete saputo trattenere le lacrime, in cui il cuore vi batteva a...
HELP!! ma bisogna mandare anche i ringraziamenti a chi ha partecipato al matrimonio / fatto il regalo ecc... ?? oltre alla bomboniera, intendo... grazie!! cmq pensavo di stampare foto di noi 2 e...
Ciao ragazze, finalmente posso postare un po' di foto del ns matrimonio... vi ho sempre seguito ma senza poter postare alcun dettaglio del matrimonio causan "curiosoni" ma ora... posso sbizzarrirmi...
Care amiche, vi scrivo dal mare...e da una dolcissima mini luna di miele che ci stiamo godendo appieno.. torneremo giovedì sera perchè abbiamo da sistemare casetta nostra, ci aspetta un ultimo...
Ciao ragazze, sono un pò do corsa, ho ancora le valige da preparare e da sistemare la casa da tutti gli scherzi!!! Appena torno dal viaggio di nozze vi racconto il bellissimo sogno che abbiamo vissuto...
Che non avevo fatto in tempo a postare prima del matrimonio... i centrotavola angolo confetti
Ciao donzelle, continuiamo con i sondaggi: Siete già mamme? Che nome avete scelto per il vostro tatino, la vostra tatina? Se non lo siete ancora, quale vi piacerebbe mettere in un futuro, più o meno...
Ramona, Claudia, Luisa, Marilena, Silvia, Serena, Valentina, Jessica: questo we sarà da ricordare!!! Da Matrimonio.com tantissimi auguri e congratulazioni!!! Vi aspettiamo come neo-spose : )))
Care sposine, in questo periodo, tra il termine della scuola, il matrimonio da organizzare, orari da far quadrare tra i miei diversi lavori e la casa da pulire.. Non ci capisco più niente! Di mio, per...
Ciao donzelle .... qual'è quella cosa che non siete più riuscite a fare da quando avete iniziato ad organizzare il vostro matrimonio ??? (se c'è ovviamente) io per esempio non sono più riuscia ad...
Fotografi garanzie ANFM