COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Serena
Serena

Varese, Varese · Da Febbraio 2011

Ciao a tutte... ebbene si, ci siamo...siamo partiti con i preparativi!!! il 26 Maggio io e Dany ci sposiamo!!! Manca ancora un bel pò di tempo ma... Visualizza altro

Ciao a tutte... ebbene si, ci siamo...siamo partiti con i preparativi!!! il 26 Maggio io e Dany ci sposiamo!!! Manca ancora un bel pò di tempo ma l'emozione è già tanta e cresce di giorno in giorno la voglia che sia finalmente il fatidico giorno!!!

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2012

3432giorni 21hh
Cinzia
Tableau dedicato a vasco?
Cinzia, Il 21 Febbraio 2012 alle 09:54

Ciao a tutte!!! ho già iniziato a pensare un po' a come sarà il mio tableau....tante cose carine anche grazie alle vostre idee e ai consiglia vari dai siti......pero' al momento solo una mi...

Cippo1984, mercoledì 8-Nov-17 23
Erika
Hymen gallarate
Erika, Il 4 Ottobre 2011 alle 16:44

Ragazze qualcuna di voi è stata da Hymen ultimamente? ho appuntamento per lunedì:non vedo l'ora...

Serena, martedì 13-Nov-12 74
Serena
Tornata...ecco il racconto
Serena, Il 20 Giugno 2012 alle 12:42

Ciao Ragazze, eccomi tornata dal viaggio di nozze :-( è stato tutto stupendo...ma vado con ordine... prima vi racconto del giorno più bello della mia vita!!! Sabato 26 Maggio la sveglia è suonata alle...

Serena, domenica 26-Ago-12 27
A
Dove tenevate le mani durante la cerimonia?
Aldo, Il 24 Luglio 2012 alle 08:08

Buongiorno belle! Sono stato ad un matrimonio e la cosa che mi ha colpito moltissimo è che gli sposi per tutta la cerimonia si sono tenuti per mano. Dopo numerosi tentativi, questa è la foto che mi è...

Lucia, mercoledì 25-Lug-12 25
A
Curiosità... piccante!!
Annalisa, Il 20 Luglio 2012 alle 19:20

Novelle sposine e mogli... una domandina visto che voi ci siete già passate... ma la prima notte di nozze... se fà o nun se fà??!!!! io e il fm scherziamo sempre sull'argomento dicendo che saremo...

Sofia, giovedì 20-Giu-13 62
Alessandra
A -13 ventagli e segnatavoli
Alessandra, Il 11 Luglio 2012 alle 09:50

Buongiorno ragazze. Ieri sono andata a ritirare i ventagli per la cerimonia ed a vedere le prove dei segnatavoli che mi preoccupavano abbastanza. Dato che il mio tema è il Barocco leccese avevo...

Alessandra, giovedì 12-Lug-12 44
Susi
Tanto pè cantà... dedica al futuro sposo
Susi, Il 7 Luglio 2012 alle 21:36

Ciao a tutte.. ultimamente stavo pensando di stupire il mio fm e cantare al ricevimento una canzone per lui.. Tranquille...sono intonata una volta cantavo anche in un gruppo!! Ma.. non ho idea sulla...

Katia, martedì 12-Feb-13 34
Silvia
Wed details: la confettata (i miei fornitori)
Silvia, Il 8 Luglio 2012 alle 14:22

Ecco a voi le immagini della mia confettata e del mio guestbook. I confetti sono andati a ruba! Li ho comprati (con anche le caramelle) a Brugherio allo spaccio dolciario sul confine con Cologno...

Roberta, martedì 10-Lug-12 13
N
Oggi, a meno 19 giorni... festeggio il mio ultimo compleanno da signorina
Nusja88, Il 10 Luglio 2012 alle 12:04

Ciao ragazze oggi sono molto felice... ultimo compleanno da nubile! Compio 24 anni! La cosa più bella è che manca davvero poco alle mie nozze, 19 giorni! Ho aspettato che arrivasse il 10 Luglio...

Nusja88, mercoledì 11-Lug-12 30
Coky77
Il mio segnaposto
Coky77, Il 10 Luglio 2012 alle 10:32

che ne dite???

Stefania, giovedì 12-Lug-12 39
Dafne
La nostra foto più bella!
Dafne, Il 30 Giugno 2012 alle 09:33

Ciao a tutte le NeoSpose!!! Vorrei fare un topic dove ognuna di noi metta la foto che reputa più bella del suo matrimonio. Inserendo il nome del fotografo, la data e il luogo! Così da fare un...

Dafne, giovedì 27-Set-12 26
Alessia
Sposa e futura mamma fresca fresca!!!!
Alessia, Il 9 Luglio 2012 alle 11:51

Ciao a tutte!!!!!!!!!!torno sul forum dopo quasi due mesi di latitanza...ne è passato di tempo...ne sono successe di cose!!! cominciamo dall'inizio, da quel meraviglioso 2 giugno in cui il nostro...

Raluca, martedì 26-Feb-13 49
C
Scritte con il riso ... ecco la mia ... e le vostre ????
Carlotta, Il 5 Luglio 2012 alle 13:51

Mauri&ste, mercoledì 8-Ago-12 22
G
Prima prova partecipazioni- fai da me!
Giada, Il 9 Luglio 2012 alle 18:39

Ragazzuole ecco la mia prova partecipazione e biglietti interno bomboniere... sn fatte col cellulare quindi la risoluzione è pessima.. sn tagliate e incollate alla buona quindi nn fate caso a...

Alessia, venerdì 18-Gen-13 75
A
..e anche vasco finalmente si sposa!era ora!
Agnese, Il 28 Giugno 2012 alle 18:57

Matrimonio Vasco Rossi: il Sì a Laura il prossimo 7 Luglio Tra poco più di una settimana il rocker capitola e impalma la compagna di una vita. resa nota la data della cerimonia, che sarà...

Serena, lunedì 9-Lug-12 17
L
Messico - chi ci è andato???
Lucia, Il 18 Giugno 2012 alle 14:11

Ciao ragazze una piccola domandina per chi è andato in Messico... qui in Italia non mi cambiano gli euro in pesos, quello dell'agenzia mi ha detto di cambiare lì direttamente gli euro oppure di andare...

Serena, lunedì 9-Lug-12 3
P
Il momento più emozionante
Pesciolina, Il 1 Marzo 2012 alle 08:51

Sono curiosa.... e quindi chiedo alle neo spose... del grande giorno qual'è stato il MOMENTO più emozionante? Quello in cui proprio non avete saputo trattenere le lacrime, in cui il cuore vi batteva a...

Manuela, giovedì 9-Mag-13 61
Daria
Ringraziamenti dopo le nozze
Daria, Il 9 Luglio 2012 alle 17:46

HELP!! ma bisogna mandare anche i ringraziamenti a chi ha partecipato al matrimonio / fatto il regalo ecc... ?? oltre alla bomboniera, intendo... grazie!! cmq pensavo di stampare foto di noi 2 e...

Angela, mercoledì 11-Lug-12 9
Monica
Il mio si
Monica, Il 29 Giugno 2012 alle 22:52

Finalmente ho trovato 10 minuti da dedicarvi per il mio racconto. Non mi sembrava vero ma mi sono alzata alle 6.00 tranquillissima....ero troppo felice!!Fatto doccia, colazione e alle 7.15 iniziato...

Silvia, lunedì 23-Lug-12 39
Sabrina
Finalmente sposi!!!
Sabrina, Il 28 Giugno 2012 alle 09:29

Ciao ragazze, finalmente posso postare un po' di foto del ns matrimonio... vi ho sempre seguito ma senza poter postare alcun dettaglio del matrimonio causan "curiosoni" ma ora... posso sbizzarrirmi...

Lina, lunedì 16-Lug-12 46
M
9 giugno 2012...l'inizio di un sogno!
Miriam, Il 12 Giugno 2012 alle 23:38

Care amiche, vi scrivo dal mare...e da una dolcissima mini luna di miele che ci stiamo godendo appieno.. torneremo giovedì sera perchè abbiamo da sistemare casetta nostra, ci aspetta un ultimo...

Roberta, martedì 28-Apr-15 112
Serena
Il nostro sogno si è avverato
Serena, Il 28 Maggio 2012 alle 11:55

Ciao ragazze, sono un pò do corsa, ho ancora le valige da preparare e da sistemare la casa da tutti gli scherzi!!! Appena torno dal viaggio di nozze vi racconto il bellissimo sogno che abbiamo vissuto...

Serena, mercoledì 20-Giu-12 51
Serena
Qualche chicca...
Serena, Il 20 Giugno 2012 alle 13:05

Che non avevo fatto in tempo a postare prima del matrimonio... i centrotavola angolo confetti

Didi, domenica 24-Giu-12 18 965
Gaia
Nomi preferiti per i figli (anche potenziali!)
Gaia , Il 15 Giugno 2012 alle 11:13

Ciao donzelle, continuiamo con i sondaggi: Siete già mamme? Che nome avete scelto per il vostro tatino, la vostra tatina? Se non lo siete ancora, quale vi piacerebbe mettere in un futuro, più o meno...

Speranza, giovedì 23-Mar-17 110
Gaia
We da sogno per ramona, claudia, luisa, marilena, silvia, serena, valentina,
Gaia , Il 24 Maggio 2012 alle 15:44

Ramona, Claudia, Luisa, Marilena, Silvia, Serena, Valentina, Jessica: questo we sarà da ricordare!!! Da Matrimonio.com tantissimi auguri e congratulazioni!!! Vi aspettiamo come neo-spose : )))

Marilena, mercoledì 6-Giu-12 34
Serena
...-4...
Serena, Il 22 Maggio 2012 alle 09:23

Ciao ragazze, prima di tutto scusatemi per l'assenza di questi giorni ma non ho un minuto libero! Passavo per un saluto prima di uscire per il mio giro...oggi fiorista e bomboniere e sta sera...prove...

Tamara, sabato 26-Mag-12 28
Ilaria
Cosa vi rilassa davvero?
Ilaria, Il 16 Maggio 2012 alle 13:44

Care sposine, in questo periodo, tra il termine della scuola, il matrimonio da organizzare, orari da far quadrare tra i miei diversi lavori e la casa da pulire.. Non ci capisco più niente! Di mio, per...

Ilaria, lunedì 21-Mag-12 49
Maria
Yuppi
Maria, Il 16 Maggio 2012 alle 14:01

AMICHE SPOSINE MANCA 1 MESE ESATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tra un mese a quest'ora saremmo finalmente Marito & Moglie...... mi viene già da piangere!!!!

Miriam, venerdì 18-Mag-12 14
C
Quella cosa che .....
Carlotta, Il 16 Maggio 2012 alle 13:47

Ciao donzelle .... qual'è quella cosa che non siete più riuscite a fare da quando avete iniziato ad organizzare il vostro matrimonio ??? (se c'è ovviamente) io per esempio non sono più riuscia ad...

Angela, lunedì 21-Mag-12 15