Varese, Varese · Da Febbraio 2011
Ciao a tutte... ebbene si, ci siamo...siamo partiti con i preparativi!!! il 26 Maggio io e Dany ci sposiamo!!! Manca ancora un bel pò di tempo ma... Visualizza altro
Ciao a tutte... ebbene si, ci siamo...siamo partiti con i preparativi!!! il 26 Maggio io e Dany ci sposiamo!!! Manca ancora un bel pò di tempo ma l'emozione è già tanta e cresce di giorno in giorno la voglia che sia finalmente il fatidico giorno!!!
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2012
Bacheca
ciao Serena...sono una prossima sposina....navigando qua e la ho visto che hais celto lo stesso abito di hymen che piace ame.....volevo chiederti se possibile alcune info ma non riesco a contattarti privatamente!!ti lascio la mia email koale86@hotmail.it se fossi cosi gentile da scrivermi te ne sarei grata!!grazie Alessandra
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Auguriiiiiii..!!Ma siete ancora in viaggio di nozze??
FELICITAZIONIIIIIIIIIII agli SPOSIIIIIIIII;-)
Auguri Serenaaaaaaa!ci vedremo sull'aereo ;-)
tra poco sposiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguroniiiiiiiiiiiiiii
Auguroni Serena!!!sarai una sposa bellissima
in bocca al lupo per il vostro grande giorno! ti aspettiamo per il resoconto!!!
Vai tranquilla serena! Trucco era bellissimo, l'abito ti esaltava ed è tutto pronto e perfetto. Auguri!
Ciao, ormai manca poco....come ti senti???tutto pronto????
Fotografi garanzie ANFM