Firenze, Firenze · Da Giugno 2015
Sogno questo giorno da quando ero una bimba, adesso che insieme a noi c'è anche la piccola Vittoria, il nostro giorno sarà ancora più bello!
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017

Che ne pensate? Non ero convinta al 100% ma la comodità ha vinto su tutto!

Ciao a tutte, sto cercando disperatamente le mie scarpe e mi sposo ad aprile! 😱 Le vorrei no bianche, mi piacerebbe un colore pastello e spuntate davanti! Non le voglio comprare online ma voglio...

Ciao a tutte! Ho una bimba di 3 anni ed il viaggio di nozze sarà a maggio! Il mio fm nn adora viaggi lunghi in aereo! Sapete cosa consigliarmi?

Che ne dite? Quale preferite tra i due? Nn so decidermi ?

Ciao a tutte!! C

Buonasera a tutte, qualcuna sa consigliarmi un sito dove poter trovare partecipazioni, libretti messa e bomboniere da personalizzare e stampare?! Grazie ??

Ciao a tutte, sono indecisissima sul ricevimento! Mi sposerò ad aprile 2017 e quindi volevo fare un pranzo così da approfittare della buona temperatura, però volevo anche invitare degli amici extra x...

Che ne pensate?Naturalmente non sono io ma ho comunque i capelli molto lunghi

Buongiorno a tutte, per risparmiare un po ho deciso di nn affidarmi ad una copisteria ma di fare da sola le partecipazioni e tutto ciò che è cartaceo! Non ho a casa la stampante, secondo voi mi...