Firenze, Firenze · Da Giugno 2015
Sogno questo giorno da quando ero una bimba, adesso che insieme a noi c'è anche la piccola Vittoria, il nostro giorno sarà ancora più bello!
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bellissimi sposini, continuiamo con l'organizzazione delle vostre nozze con Matrimonio.com! Quanti fornitori avete già ingaggiato per le vostre nozze? Grazie alle Tools di Matrimonio.com potrete avere...

Ciao community come vanno i preparativi? Vi siete già messe all'opera per organizzare le idee, dividere i compiti e pianificare le diverse fasi del vostro grande giorno? Per aiutarvi a farlo nel...

Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà...

Ciao sposine, secondo voi quale sarebbe piu' carino (sono proposte della location) per iun matrimonio rustic/shabby? I fiori non sono necessariamente questi

Ciao Ragazze! mi mancano partecipazioni e bomboniere...partecipazioni dobbiamo ancora sceglierle e farle fare...il matrimonio è a Giugno...è tardi secondo voi??

Ragazzi perché a 5 mesi esatti ancora non realizzo che a giugno mi sposo e sono così tranquilla? Capita anche a voi o sareste già tutte ansiose? io penso solo che non vedo l'ora e mi sembra che il...

Ragaaaaaa aiutoooo Mancano 5 mesi e non ho idea dei nomi dei tavoli.Il nostri tema saranno le farfalle. Oltre ai nomi di esse ( che non mi piace molto sinceramente) pensavo a qualche parola che le...

Ciao ragazze... sono giu di morale perché come al solito mi smontano i piani.. siccome quando abbiamo deciso di sposarci abbiamo deciso anche di utilizzare molto il fai da te ( io sono creativa e creo...

Spose del 22 aprile 2017.. da pochi minuti il nostro contatore segna 100 giorni al nostro matrimonio! Oh mammaaaa.. è un mix tra ansia, gioia, felicità, preoccupazione!! Ma la cosa più bella,...

Ciao a tutte vorrei qualke consiglio su quale canzone mettere all entrata in sala e taglio della torta io nn ho proprio idee nn so quale potrebbe andare bene l unica canzone di cui sono sicura è...

Ho una domanda alla quale non so rispondermi..seccondo voi potrei mettermi i tachi quando mi sposo??visto che se li metto sono pocco piu alta del mio ragazzo..e una cosa brutta se di altezza lo...

Per il nostro look sposa non potevamo che concludere con la scelta dell'intimo! Quale sarebbe la tua scelta se ti sposassi oggi? 1. 2. 3. Commenta il risultato >> Il mio look sposa se mi...

Manca poco tempo e ci resta ancora da scegliere il bouquet! Quale sarebbe il tuo se ti sposassi oggi? Rispondi a una delle ultime domande del test.. 1. 2. 3. Continua >> Il mio intimo se mi...

Ciao principesse, come vorreste il vostro trucco se oggi fosse il vostro grande giorno? Votate il vostro preferito in questo test! 1. 2. 3. Continua >> Il mio bouquet se mi sposassi oggi! ...

Ciao sposine, siamo già a buon punto ma un altro elemento del nostro look sposa è il velo... Sceglietelo! 1. 2. 3. Continua >> Il mio trucco se mi sposassi oggi!

Ciao bellezze, come va la scelta del vostro look con il nostro test? Ora scegliete la vostra acconciatura! 1. 2. 3. Continua >> Il mio velo se mi sposassi oggi!

Il tempo stringe e dobbiamo scegliere le scarpe per le nostre nozze! Continuiamo con il test... 1. 2. 3. Continua >> La mia acconciatura se mi sposassi oggi!

Ciao sposine, è arrivato il momento del test in cui bisogna scegliere la parte posteriore del nostro abito! Abito da sposa Abito da sposa 3. Continua >> Le mie scarpe se mi sposassi oggi! ...

Ciao belle, prepariamo il vostro look sposa con questo test e scegliete lo scollo che indossereste oggi! 1. 2. 3. Continua >> La schiena del mio abito se mi sposassi oggi!

Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...

Ciao a tutte!!Mi chiamo Giorgia e questo è il mio primo post sul forum 😘Io e il mio fm ci sposiamo il 2 Luglio 2017 e ieri ho trovato l'abito dei miei sogni 😍😍😍Vi scrivo perché sono indecisa su che...
Ragazze belle non potete immaginare che emozione! È stato bellissimo vederlo così felice come un bambino! Un eleganza assoluta! Un esperienza che sono felice di aver condiviso con lui! Mi ha un po...

Mie belle sposine parliamo anche delle nostre ascelle ke deodorante userete x il gran giorno???e soprattutto ke profumo userete?per il deodorante pensavo a qualcosa di traspirante e ke abbia un buon...
Ciao a tutte. Quanto tempo prima avete fatto o farete il corso? O documenti vanno preparati dopo il corso?

Che ne pensate? Non ero convinta al 100% ma la comodità ha vinto su tutto!

Ciao a tutte, sto cercando disperatamente le mie scarpe e mi sposo ad aprile! 😱 Le vorrei no bianche, mi piacerebbe un colore pastello e spuntate davanti! Non le voglio comprare online ma voglio...

Ciao sposine..oggi ho questa domanda per voi! cosa si usa dalle vostre parti? si fa un buffet a casa della sposa? la sposa partecipa? oppure la sposa si vede solo una volta in Chiesa? ve lo chiedo...

Ciao sposine,Io mi sono accorta che nel mio matrimonio non ci sarà neppure una tradizione , ok si forse qualcosa ... il taglio della torta , forse avremo una canzone nostra, mio padre mi accompagna in...