Pontedera, Pisa · Da Agosto 2015
Il 12 febbraio sono diventata mamma di una splendida bambina e,in occasione del suo battesimo, dopo 7 anni che siamo sposati (con rito civile),prenderemo... Visualizza altro
Il 12 febbraio sono diventata mamma di una splendida bambina e,in occasione del suo battesimo, dopo 7 anni che siamo sposati (con rito civile),prenderemo il sacramento del matrimonio in Chiesa
- Super Sposa
- 4.366 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2016
Oggi avrei dovuto sposarmi sarebbe dovuto essere il mio grande giorno lo slittamento a luglio è stato necessario per sistemare tutte le cose con calmaa... devo ammettere che, pensandoci, sono un po'...
Ragazze voi lo farete il filmino del vostro matrimonio? Io vorrei fare solo le foto ma il dubbio mi attanaglia :-(
Stamattina mi sono svegliata ed ho visto il regalo della mia principessa: una gora di latte a forma di cuore: cose da non crederci!!! Comunque, il regalo più bello,rimane sempre lei!!!!!!! Auguri a...
Cara di dove sei? Io Pontedera..
Eh sì,come preannunciato nel precedente topic non ce l'ho fatta ad organizzare tt x il 28 maggio così ieri abbiamo fissato la data nuova con il parroco:11 luglio!! mancano ancora più di due mesi e...
Ho partorito due mesi fa e ancora ho la pancia rigata da smagliature molto evidenti ho provato con il bio oil e con le creme eucerin ma sembrano non funzionare.... Voi come avete fatto??? Quale crema...
Ciao future sposine!! Chi,come me,sposerà dopo i 30 anni?? Io ne ho 34...
Oggi la mia piccolina compie un mese vi confesso che tutt'ora mentre la guardo ,ripensando a tt il percorso svolto,non riesco a non piangere e a non emozionarmi.....mi sembra d'essere scema! Ma capita...
Troppe cose ancora da fare e troppo poco tempo x farle :-(
Salve mammime e future mammime,mi sta salendo l'ansia!! Oltre al diabete gravidico,che mi sta dando non pochi problemi, ieri ho fatto l'eco del terzo trimestre ed è risultata podalica ma alla 33^...
Ciao future sposine e futuri sposini....cosa ne pensate delle bomboniere solidali per un "battimonio " (battesimo+ matrimonio)
Ma ,dico io, si possono spendere 13000 euro solo x mangiare??? Mi sembra assurdo!!!
Ciao ragazze...chi si sposerà a maggio?
Fotografi garanzie ANFM