Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Atripalda, Avellino · Da Dicembre 2015

ciao siamo serena e gianpaolo e ci vogliamo sposare a settembre 2016...... non abbiamo ancora annunciato la cosa alle nostre famiglie..... stiamo cercando... Visualizza altro

ciao siamo serena e gianpaolo e ci vogliamo sposare a settembre 2016...... non abbiamo ancora annunciato la cosa alle nostre famiglie..... stiamo cercando di fare tutto noi...... ce la faremo?????????? accettiamo qualsiasi forma di aiuto!

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2016

2778giorni 2hh

Post

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Serena
Attesa estenuante fotografo!!!!!
Serena in Just Married, Il 8 Febbraio 2017 alle 18:10

Care neo-sposine belle come state????? io ammetto di ricordare con tanta nostalgia i preparativi pre matrimoniali..... ma la vita da sposate e davvero un incanto non potevo desiderare di meglio....

Einna, martedì 21-Feb-17 23 514
Serena
Il nostro giorno
Serena in Just Married, Il 25 Settembre 2016 alle 19:27

Care sposine vi racconto in poche righe quelli che per me è stato uno dei più bei giorni della mia vita..... tutti i preparativi del mondo Nn basteranno a placare tutta la gioia che vi scoppierà nel...

Giuliana, lunedì 26-Set-16 23 738
Serena
Ultima notte.......
Serena in Prima delle nozze, Il 18 Settembre 2016 alle 01:31

Care sposine..... Vi scrivo dal mio lettuccio.... Ultima notte a casa.... Qui è un insieme di agitazione, ansia e felicità...... Vi mando un bacio grande per ringraziarvi di tutte le chiacchiere e le...

Giusy, domenica 18-Set-16 12 241
Serena
A -10 giorni sorpresona dal parroco
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2016 alle 16:09

Ragazze oggi crisi totale! A meno 10 giorni dal matrimonio veniamo a scoprire che il parroco ha allestito la chiesa per la festa patronale ( due giorni prima del matrimonio) e che Nn ha nessuna...

Maddalena, venerdì 9-Set-16 38 750
Serena
Sposine settembre 2016
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 16 Agosto 2016 alle 15:49

Care sposine settembrine come state?Inizia la fase cruciale piena zeppa di cose da fare.... Sono tanto felice, sento di affrontare un momento tanto bello quanto cruciale della mia vita.... Ma io e il...

Serena, giovedì 25-Ago-16 43 410
Serena
Cake topper top!!!
Serena in Ricevimento di nozze, Il 16 Agosto 2016 alle 15:42

Appena ordinato su amazon..... Mi piace tanto........ Ce la farà ad arrivare in tempo.....?????

Serena, martedì 16-Ago-16 17 373
Serena
Scarpe ordinate oggiiiiii
Serena in Moda nozze, Il 2 Agosto 2016 alle 14:19

Care sposine belle orami siamo a -47 e quanta ansiaaaaaaaaa questo agosto si prospetta molto impegnativo, pieno zeppo di cose da fare tra lavoro, casa nuova e preparazione wedding......... l'ansia sta...

Clara, martedì 2-Ago-16 4 285
Serena
Fioriiiiiiiiii quanto mi costate!!!!!!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2016 alle 18:36

Ragazze mie che batosta oggi!!!! sono andata dal fiorario a prendere il contratto per l'allestimento fiori in chiesa, bouquet mio e della damigella e allestimento fiori uscita casa della sposa.........

Catia, martedì 12-Lug-16 22 478
Serena
Ultimo compleanno da fidanzata.....
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2016 alle 10:52

Tanti auguroni a me e al mio ultimo compleanno da donna Nn sposata......oggi Nn si pensa al wedding...... Un bacione a tutte!

Giada, sabato 18-Giu-16 6 114
Serena
-97 ........ il tempo corre
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2016 alle 23:06

Care sposine belle da pochi giorni e' andata via la terza cifra anche per me, il tempo stringe e questi mesi saranno pieni pieni...... Tanti preparativi ma purtroppo/per fortuna anche tanti impegni...

Serena, martedì 14-Giu-16 12 101
Serena
Fornitori silenziosi!!!!
Serena in Assistenza, Il 3 Marzo 2016 alle 18:16

Salve a tutte mie belle sposine, ma capita solo a me di contattare fornitori su matrimonio.com che non rispondono alla mia richiesta di preventivo? bahhhhhh bacini a tutte!

Verdiana, lunedì 7-Mar-16 20 283
Serena
Quanto vorrei pensare solo ad organizzare il matrimonio
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 16 Febbraio 2016 alle 17:40

Care sposine mie bellissime, oggi giornata di sfoghi...... ma non si potrebbe creare una legge che dà alle nubende un congedo di sei mesi prima del matrimonio da dedicare unicamente all'organizzazione...

Valentina, mercoledì 17-Feb-16 33 573
Serena
Condivido con voi questa gioia
Serena in Ricevimento di nozze, Il 8 Febbraio 2016 alle 13:49

Ciao sposine, venerdi abbiamo bloccato la location, per il 18 settembre 2016....... in nostro sogno si fa via via più concreto..... sono felicissima un bacione a tutte......

Caterina, martedì 9-Feb-16 27 550
Serena
Tenuta porta di ferro
Serena in Nozze Campania, Il 1 Febbraio 2016 alle 10:45

Buongiorno a tutte sposine e sposini belli, siamo giunti ad una tappa importante..... questa settimana confermiamo la location e il servizio per il ricevimento........tenuta porta di ferro con in...

Serena, mercoledì 3-Feb-16 2 713
Serena
|preventivi banqueting e villa ricevimento|
Serena in Ricevimento di nozze, Il 8 Gennaio 2016 alle 15:48

Care sposine, oggi pomeriggio iniziamo la ricerca del banqueting e della villa per il ricevimento. Mi date qualche dritta? a cosa devo stare attenta???? grazie

Serena, lunedì 11-Gen-16 4 152

Gruppi generali

Ispirazione