Solaro, Milano · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2018
Ciao ragazze intanto buonasera a tutte... volevo chiedervi una cosa.. mi piacerebbe fare come tema del matrimonio la Disney quindi tableau de mariage, partecipazioni e centro tavola.. qualcuno ha...
Ciao a tutte ragazze.. finalmente anche io posso dire.. siamo marito e moglie! Dopo 564 giorni di organizzazzione.. eccoci felicemente sposati! Giornata perfetta.. nemmeno una goccia di pioggia, tutti...
Ragazzeeee.... aspettavo questo giorno da un sacco di tempo e ora che lo vedo scritto ancora non ci credo!
Ciao a tutte ragazze.. ho bisogno di un consiglio e un parere! Parto intanto con il dire che io non ho problemi se qualcuno indossa qualcosa di bianco, purché nei limiti insomma. Mia mamma ha deciso...
Ciao a tutte ragazze!! Volevo mostrarvi i miei fazzoletti fai da me per il nostro grande giorno!! Ho cercato dappertutto il pacchetto trasparente ma non avendolo trovato ho deciso di farlo così! Spero...
Ciao ragazze! Mancano 170 giorni e sto iniziando a girare per i documenti.. oggi ho ritirato il mio certificato di battesimo e di cresima e anche quello di fm. Ho letto in internet che mi serve anche...
Buongiorno ragazze.. a -171 giorni sono alla ricerca degli abiti per le mie 5 damigelle grandi e non ho la più pallida idea di dove andare a cercare! Ho visto in internet dei siti ma non mi fido molto...
Ciao a tutte ragazze.. qualche tempo fa avevo chiesto un parere sulle unghie che avevo fatto per provare una ragazza, e ovviamente come tutte mi avete detto erano fatte molto male.. oggi ne ho provata...
Ciao a tutte ragazze.. ieri ho scritto che avevo trovato questi vasetti e li ho comprati come segnaposto.. mi piacciono moltissimo ma ho provato a mettere dentro cinque confetti ed è troppo vuoto.....
Ciao a tutte ragazze.. c'è qualcun'altra che ha la casa sottosopra come la mia e che non vede una fine? O sono solo io l'unica disperata
Buonasera a tutte ragazze..volevo chiedervi se qualcuna di voi ha fatto il video prematrimoniale e il costo. A noi il fotografo ce lo ha proposto ma siamo indecisi.. qualcuna riesce a farmelo vedere?...
Ciao a tutte ragazze..nel post che ho fatto prima non riuscivo a caricare la foto.. come dicevo ho provato a vedere questa ragazza come faceva le unghie anche se non sono come le vorrei al...
Ragazze.. sto cercando una ragazza che mi faccia le unghie per il mio grande giorno e oggi le ho fatte da una.. il colore non l'ho scelto per il matrimonio, ne ho fatto uno che m piaceva per...
Era da tantissimo che aspettavo questo momento! Mi sono iscritta a -650 ed ora anche io posso vedere -364 scritto! Un anno al giorno più bello della nostra vita ❤️❤️❤️❤️Chi è come me?
Ciao ragazze!! Stamattina finalmente ho detto addio al 4 e siamo a -399 Finalmente iniziò a vedere i numeri scendere!! Voi come siete messe?
Ragazze.. ciao a tutte.. io e fm abbiamo prenotato villa acquaroli a Bergamo e vorrei chiedere se qualcuno di voi ha fatto il ricevimento li perché ci è sorto un dubbio! Quando siamo andati la sala è...
Ciao ragazze!!! Qualcuna di voi sarà presente il 12 febbraio alla prova menù a villa acquaroli a Bergamo?
Ragazze anche io ho trovato la mia vestaglia per il grande giorno! Manca ancora tanto ma almeno faccio una cosa alla volta e oggi non ho resistito! La adoro
Ciao a tutte ragazze!! Qualcuna ha comprato le partecipazioni su gioiacarta.com? Come sono? Poi volevo sapere se stampano loro il testo dentro oppure no.. grazie
Ciao a tutte ragazze!! Mi mancano ancora più di un anno ma iniziò già da ora a fare qualche fai da te e oggi mi sono arrivati i miei 72 ventagli presi da ebay! Ci metterò questi fiocchettino rosa e...
Ciao a tutte ragazze! Finalmente sono arrivate le etichette che ho comprato per i miei ventagli e sono perfette per me! Che ne pensate del risultato finale?
Ciao a tutte e buona festa delle donne! Ieri sono andata in giro per negozi con l'idea di trovarmi un vestito per una comunione a cui vado a maggio e l'ho trovato,poi sono entrata in un negozio per...
Ragazze ho un problema quando entro nella community vedo gli ultimi post e fino a qui tutto ok a quando clicco su altri post e mi si apre la pagina mi escono quelli di ieri, non riesco a vedere gli...
Mi sono completamente innamorata di questi centrotavola e ho chiesto al ristorante per farli.. mi hanno detto che per i candelabri il fioraio vuole 120 l'uno mentre per i vasi 250 😱 Qualcuna di voi...
Finalmente anche per me il 5 è andato! -499 😁 Non potevo essere già a -49? Ahahah magari
Oggi sono andata in uno spaccio dolciario che vende anche cose per i ricevimenti.. e girando ho trovato questi vasetti, che ne pensate? Ho pensato di usarli per metterci dentro i confetti e come...
Tutta felice per aver trovato una cornice della thun da tavolo o da appendere, una di quelle maxi (140€ circa) mi convinco che mi piace davvero un sacco e che mi piacerebbe farla come bomboniera ai...
Ciao ragazze!! Il mio fm mi ha fatto la proposta il giorno di natale in un posto per noi speciale ed è stato tutto così meraviglioso!! Ne parliamo comunque già da un po' ma ora è ufficiale. Comunque...
Ragazze non so voi ma io sono piena di mille pensieri.. anche la notte mi sveglio e penso al ristorante.. alla chiesa ai fiori agli anelli ahaha aiuto sto impazzendo? Non riesco a pensare ad altro e...
Fotografi garanzie ANFM