Gravellona Lomellina, Pavia · Da Maggio 2016
Sono una ragazza semplice e sognatrice..... Sto x realizzare ciò che ho sognato da anni..... Il mio matrimonio
- Super Sposa
- 3.072 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Buon pomeriggio sposine, ho un quesito da proporvi... Le partecipazioni per i non invitati al ristorante, le date o no? Parlando con mia mamma, mi ha detto di inviarle, invece oggi una mia collega (...

Buongiorno, ho bisogno di voi.... Io e il mio FM siamo amanti dei gatti ( infatti ne abbiamo 4 ) vorrei avere qualche idea per delle partecipazioni fai date... Qualcuna di voi ha qualche link da...

Buonasera sposine, vi inoltro qualche foto del mio meraviglioso giorno.... mi fa strano dire mio marito.... ma mi abituerò subito 🤣🤣🤣 un augurio alle sposine che tra poco vivranno qst momenti ...

Buona domenica sposine, quante di voi sceglieranno l'abito del vostro cm marito cn lui?

Buongiorno sposine...... oddioooo manca pocooooo .... vedete l'ora nella foto??? Ecco sono sveglia già da un'ora prima della foto😱😱😱domani alle 11:30 tocca a me che ansiaaaaaa

Buongiorno sposine è tanto che non scrivo, ma oggi a -22 giorni ecco finalmente le nostre fedi... il sogno sta per realizzarsi 😍😍

Buongiorno sposine, ho appena scritto due righe al mio futuro marito che gli lascerò in camera quando andrò a vestirmi il giorno delle nozze.... Buongiorno amore mio, eccoci finalmente arrivati a qst...

Buon pomeriggio sposine, qst sara la mia acconciatura con il velo....è da definire i ricci nel ciuffo davanti , ma ad agosto farò ultima prova parrucco😍😍mi piace un sacco

Buonasera sposine, ho un dubbio......mi ha appena chiamato una mia collega dicendomi che la nostra titolare gli ha detto che dovra' sostituirmi dal 18 settembre al 29 settembre mentre io sono in...

Buonasera sposine, più che le guardo più che ne sono innamorata ..... le mie partecipazioni 😊😊 grazie alla mia amica Serena che insieme a me abbiamo creato qst meraviglie.... a chi le ho già...

Buongiorno sposine vi piace la mia acconciatura semplice? Ho i capelli corti e ho optato per dei becchini con strass e gli orecchini vi piacciono? A me piace tanto

Buongiorno sposine, vorrei un consiglio per un regalo ai nostri testimoni... sono una coppia marito e moglie , lei farà da testimone a me e lui al mio fm... Vorremmo fargli qualcosa che gli ricordasse...

Buonasera sposine, una mia amica mi ha fatto qst cassetta dove metterò le bomboniere da lasciare in agenzia. Vi piace??

Buonasera sposine, ieri ho acquistato l'intimo che indosserò sotto il vestito da sposa ... vi piace?? A me tantissimo

Buonasera sposine, una mia amica mi sta aiutando a fare i menù personalizzati.... mi date una mano?? Allora pensavo di farlo tipo biglietto auguri 10x20 ..... cn il copertina la nostra foto è dentro...

Buonasera sposine, mi aiutate a capire come togliere tutti qst nomi doppi mia tra gli invitati all'album nell'applicazione wedshoots???

Versione 1 Versione 2 Versione 3 Versione 4 Buonasera sposine, sono alle prese con le partecipazioni. Quale di qst foto secondo voi è più carina? Ho modificato le foto la mia è un po' più sorridente...

Buongiorno a tutte le sposine il linea, avevo bisogno di voi...... Io nn ho ben chiaro le bomboniere diverse...testimoni, invitati al ricevimento e persone esterne che fanno solo il regalo? Voi che...

Spritz Caffè espresso Tiramisù Cocco e Nutella Liquirizia e menta Buongiorno sposine, vi piacciono le mie targhette con i gusti dei confetti fatte per la confettata??

Scarpe a tennis bianche ricamate alternativa al tacchetto Buonasera sposine, qst saranno le mie scarpe da sposa, lo so non saranno di vostro gradimento, ma per me è l'unica alternativa alle scarpe a...

Ciao Sposine, questa mattina sono andata a vedere un po' qualche modello di fede da un mio amico orafo in Toscana..... È stata una emozione unica provarla ..... Secondo voi come mi sta? Non fate caso...

Buonasera sposine, vi piacciono i miei acquisti per il tavolo confettata?

Buonasera sposine , finalmente oggi sono arrivate le calle da taschino che avevo ordinato per il mio papà è il mio FM vi piacciono?? Naturalmente quella rossa è per il mio Michele è quella bianca per...

Lo scatolone La torta imballata Buongiorno sposine, ieri mi è arrivata la torta con sposini per gli invitati al ristorante, vi piace? Io l'adoro .... grazie a Sindy bomboniere

Buona domenica sposine, questo sarà il mio libro che lascerò in agenzia viaggi, dove chi andrà a lasciarmi i soldi, scriverà un pensiero . Vi piace??? Io lo adorooooo

Buongiorno sposine, ho visto che ci sono qst tipi di confetti, eventualmente da personalizzare . Vi chiedo una cosa, li posso mettere dentro le bomboniere? Ma se metto qst intrecciati insieme ad...

Con la nave La mia crociera In moto In aereo Ciao sposine, queste saranno le mie bomboniere non ancora fatte naturalmente, sono solo prove senza confetti perché ancora presto. Vi piacciono?? Tutto...

Sposine ho un problema, non essendo amante dei tacchi alti ( non ci so proprio camminare) ho un problema per cercare le scarpe X il mio matrimonio.... a me piacciono qst tre modelli, ma credo che...

Quale scelgo? Numero 1 o numero 2 Libro agenzia 1 Libro agenzia 2 Buonasera sposine, sto facendo fare il libro da lasciare in agenzia viaggi, in un post precedente, avevo chiesto consiglio su cosa...

Buongiorno sposine, vi chiedo aiuto ed idee, mi sto facendo fare il libretto da lasciare in agenzia viaggi per la nostra crociera. Vi piace? Questa è una bozza.... il disegno e le scritte sono fatte a...

Non vedo l'ora ???