Gravellona Lomellina, Pavia · Da Maggio 2016
Sono una ragazza semplice e sognatrice..... Sto x realizzare ciò che ho sognato da anni..... Il mio matrimonio
- Super Sposa
- 3.072 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Buonasera sposine, ho un domanda..... Ma nel bouchet quanti fiori ci devono essere? Numero pari o numero dispari? XCHE a me piaceva un bouchet di calle su internet , ma è composto da 12 fiori.......
Buongiorno sposine, volevo farvi una domanda, voi come vi organizzate se il giorno del matrimonio avete il ciclo? Avete un segreto X non averlo quel giorno lì? Apparte essere in dolce attesa??????il...
Buonasera sposine, chi di voi ha fatto la lista in agenzia? Io prox sett fermo la cabina X la crociera che farò per la luna di miele. L'agenzia mi ha detto di portare un album da consegnare a loro per...
Buongiorno sposine,sono in piena crisi... Avevo deciso di sposarmi il 3 giugno 2017, ma credo che dovrò spostarlo a settembre....i miei genitori, mi hanno detto che , facendo la lista in agenzia...
Eccolo..... Appena arrivato.... Il mio porta fedi vi piace??
Sono bomboniere fatte a torta x gli invitati che vengono al ristorante
Buonasera sposine, volevo fare il mio primo acquisto x il mio grande giorno, volevo prendere il cuscino porta fedi. Quale scegliere??? A me piacerebbe a forma di gatto, visto l'amore che provo x...
Buongiorno sposine, qualcuna di voi ha scaricato è fatto scaricare questa applicazione per condividere le foto? Io l'ho scaricata ieri tanto per cominciare a studiarci...
Buonasera sposine, organizzando un matrimonio in comune con pochi invitati ed essendo amante dei mici, questa manicure è troppo secondo voi??? Mi piace un sacco
Buongiorno sposine, mi chiamo Serena e mi sposo il 03/06/2017 sono emozionantissima , volevo sapere da voi, quanto prima avete acquistato le fedi? Siete andate a dare un'occhiata in giro a vedere un...
Fotografi garanzie ANFM