Lecce, Lecce · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 650 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
12Sono dipendente da matrimonio.com... come posso disintossicarmi?? aiutatemiiii!! Comunque apparte gli scherzi siete tutte meravigliose...sembrate tutte sorelle...non ho mai visto un forum...
Buongiorno ragazze, Volevo sapere se qualcuna di voi si e' sposata o si sposera' o se magari e' stata mai ad un ricevimento a tenuta monacelli-masseria giampaolo a lecce... ho gia' visitato la loro...
Buonasera ragazze, Premetto che questo non centra nulla con il matrimonio..pero vi ritengo delle amiche virtuali a cui poter chiedere tutto! Questa sera io e il mio ragazzo ci siamo regalati un...
Ragazzee chi di voi come fiori ha optato solo con tantissimi colori?? Nel mese di maggio?? Quanto vi hanno chiesto??
Oggi ho provato l abito di mia mamma,insieme a mia sorella...cosi solo per divertirci un po... ma mia nonna vedendomi con l abito era come se avesse visto il demonio... noooo serenaa..porta...
Salve ragazze volevo chiedere una cosa! Ho preso la pillola zoely solo per il mese di agosto! L ho sospesa e il ciclo arrivato anche se durato una settimana con macchiette!! Ora sono passati i...
Ciaoo ragazzee... chi di voi si sposata o si sposerá al re dei re a surano in provincia di lecce?? A me piace molto ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi...
Buongiorno sposinee... non voglio farmi i fatti vostri ma... volevo sapere che come me vuole sposarsi o magari si sta sposando ma non ha un lavoro stabile...e nemmeno un grande stipendio!! Io sono...
Ciaoo ragazze, volevo chiede a voi ,perche per me ancora non è arrivata l ora, se c è differenza di prezzo, al ristorante ,per il ricevimento tra un giorno della settimana e il sabato o domenica!! :-)...