Lecce, Lecce · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 650 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se...
Sposine cosa ne pensate del mio trucco sposa?
Ciao ragazze ho appena chiamato la tenuta per confermare... e non vedo l ora che arrivi il mio giorno *.* voi conoscete la struttura???
Ragazze non poteva succedermi cosa migliore!!! Giovedì sono arrivate le mie menbur rea acquistate su Amazon a scatola chiusa sia x colore che x numero! Le provo e.... sono perfette! Sabato poi avevo...
Forumine mi serve il vostro aiuto! Cerco una canzone da ballare con il mio papà! Tra i suoi cantanti preferiti c'è De Gregori, e cercando online ho trovato questa sua canzone... non so se mio padre la...
Buonaseta belle fanciulle...stasera voglio porvi di fronte ad un bivio importante "la scelta del colore delle me nozze" le opzioni sono: -blu -pesca il matrimonio sará di sera, a fine estate e in un...
Buon giorno!!!! Ieri è stata una giornata molto emozionante.. sono andata con mia mamma a scegliere il suo abito. .. per me è bellissima :
Non riesco a smettere di pensare alle due meravigliose coincidenze del mio matrimonio... La prima riguarda la data: 6 luglio. Non lo sapevo, non potevo saperlo, é la stessa data in cui si sono sposati...
Buongiorno ragazze, Volevo sapere se qualcuna di voi si e' sposata o si sposera' o se magari e' stata mai ad un ricevimento a tenuta monacelli-masseria giampaolo a lecce... ho gia' visitato la loro...
Buon inizio settimana fanciulle,manca poco al Natale e al 2015,un anno speciale per molte di noi.Tra preparativi,chi lavora,chi studia e altri impegni di varia natura,chi di noi non arriva a volte a...
Ci sono tra voi coppie che ancora non convivono ma hanno deciso comunque di sposarsi perché sicuri del proprio amore?! Beh, chiedo questo perché noi siamo una di queste coppie... :
Ciao ragazze cm va ??? Volevo chiedervi voi lo fate il colore in gravidanza? ???
Buonasera ragazze, Premetto che questo non centra nulla con il matrimonio..pero vi ritengo delle amiche virtuali a cui poter chiedere tutto! Questa sera io e il mio ragazzo ci siamo regalati un...
Salve ragazze,come anticipato nel titolo questo è stato da sempre il mio + grande incubo,ho tanti capelli ma che si annodano dopo 3 secondi che li ho spazzolati e che si sporcano dopo poche ore che li...
Care amiche spose, se vi piace l'oro bianco ma siete indecise, ecco qualcosa che vale la pena sapere!! L’oro bianco è una lega composta al 75% da oro giallo e al 25% da nichel oppure argento o...
Navigando online ho trovato questa immagine che ne dite?? Promosso o bocciato?? A me non piace!!!
Cosa pensate del taglio? non del colore o degli accessori... aspetto suggerimenti (comunque su tagli cortISSIMI) grazie (ho aggiunto qualche altra foto)
Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...
Buona sera ragazze da circa 6 mesi a questa parte nel mio cervello c'è un unica fissazione voglio un figlio voglio diventare madre vedo mamme con bambini o che spingono carrozzine ovunque.. io ho...
Ragazze finalmente la mia cucina è finitaaaaaasss : :
Il mio piccolo ha un mese e mezzo e già ci ride e sembra voglia fare i discorsini...mio.babbo ha detto che non ha mai visto un bambino di poco più di un mese così sveglio...s' anda' bene, io mi metto...
Spose del 93?? Quante siami?? Quando vi sposate
Ieri ho scelto l'abito ragazze!!! Si trova tra questi 7 modelli metto due foto di ogni modello, davanti e dietro! provate a indovinarlo e quale secondo voi mi sta meglio? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) IN...
Ciao sposine! Chi mi conosce sa che il mio futuro marito è paraplegico e quindi sulla sedia a rotelle. Il mio sogno sarebbe quello di poter avere un altro figlio ma sappiamo essere quasi...
Ecco la mia vita. ..5.200 di puro amore...ha 1 mese e 11 giorni, ed è la cosa più bella che mi sia capitata! !! Adesso abbiamo imparato a conoscerci e a capirci entrambi...e le cose stanno andando...
Voi cosa preferite abito bianco per giocare con gli accessori colorati o una parvenza di colore? L'ultimo è ironoco
Oggi faccio 25 anni... e a mezzogiorno il mio fm si é presentato a casa con una sorpresa.... torta al cioccolato!!!!!.... non é molto bella da vedere ma vi assicuro che è deliziosa!!! Amo il...
Ragazzee chi di voi come fiori ha optato solo con tantissimi colori?? Nel mese di maggio?? Quanto vi hanno chiesto??
Fotografi garanzie ANFM