Monza, Monza e Brianza · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Forummine, la paura di dimenticare qualcosa ad un mese e qualche giorno dal matrimonio è tanta, quindi vi chiedo una mano... per il momento sono riuscita a fare : bomboniere torta porta buste coni so...
Ragassuole, sono le 2.59 e finalmente i coni sono finiti yeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh che ne pensate?
Finalmente dopo giorni di manovalanza io le la mia mamy abbiamo finito : : :
Forummine, guardavo i topic e notavo che in molte di voi si sono messe a fare questi coni...la mia domanda è: come li avete chiusi?perchè io ho preso dei centrini in carta... ma non so come...
Ragzze, ecco che vi posto una foto delle mie piccole partecipazioncine verde mela e cavoli
Ciao a tutte ragazze, mi chiamo Sharon e mi sposerò il 27 luglio a monza...finalmente ho finito le bomboniere...cosa ne pensate?
Care forummine... domenica io, cri, e i miei genitori siamo andati a mangiare al ristorante dove faremo il ricevimento del matrimonio (sono tornata uriaca persa) cosi i miei sono riusciti ad...
Ciao, a tutte ^^ vedo che ci sposiamo tutte quante lo stesso giorno tutte in chiesa?? bacioni Sharon
O sarebbe meglio "fai da noi" ?? ecco il mio piccolo JD
Ragazze, quesito importantissssimo...sposandomi a luglio ed essendo io bianchissima, vorrei essere un pochino abbronzata, ma so che la mia carnagione per avere un colore decente avrebbe dovuto...
Urge aiuto e pensieri vari...fate finta di essere invitate al matrimonio... e da mangiare ci sono: PRIMI risotto ai peperoni gialli e rossi (fano scena perchè non sono mischiati, ogni peperone viene...
Fotografi garanzie ANFM