Monza, Monza e Brianza · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Forummine, la paura di dimenticare qualcosa ad un mese e qualche giorno dal matrimonio è tanta, quindi vi chiedo una mano... per il momento sono riuscita a fare : bomboniere torta porta buste coni so...
Ragassuole, sono le 2.59 e finalmente i coni sono finiti yeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh che ne pensate?
Finalmente dopo giorni di manovalanza io le la mia mamy abbiamo finito : : :
Forummine, guardavo i topic e notavo che in molte di voi si sono messe a fare questi coni...la mia domanda è: come li avete chiusi?perchè io ho preso dei centrini in carta... ma non so come...
Finalmente riesco a mettere la foto delle nostre partecipazioni
Care forummine... domenica io, cri, e i miei genitori siamo andati a mangiare al ristorante dove faremo il ricevimento del matrimonio (sono tornata uriaca persa) cosi i miei sono riusciti ad...
Ciao, a tutte ^^ vedo che ci sposiamo tutte quante lo stesso giorno tutte in chiesa?? bacioni Sharon
Ragzze, ecco che vi posto una foto delle mie piccole partecipazioncine verde mela e cavoli
Ciao a tutte ragazze, mi chiamo Sharon e mi sposerò il 27 luglio a monza...finalmente ho finito le bomboniere...cosa ne pensate?
Urge aiuto e pensieri vari...fate finta di essere invitate al matrimonio... e da mangiare ci sono: PRIMI risotto ai peperoni gialli e rossi (fano scena perchè non sono mischiati, ogni peperone viene...
Io non capisco proprio, se fai la lista nozze son tutti contenti..ma cosa cambia? Io so quanto spendono per prendermi quell'oggetto nella lista se si chiede la busta o il versamento per il viaggio di...
O sarebbe meglio "fai da noi" ?? ecco il mio piccolo JD
Ragazze, ciao a tutte, ciao Aldo.. Vi piacciono i Brooch Bouquet? Io il mio me lo sono fatto da sola, perchè volevo un Bouquet che restasse bello tutta la vita... ecco quelli da cui ho preso...
Ciao donzelle, apro questo topic per dare spazio ad ognuna di voi in modo tale che vi possiate presentare! Comincio io! Ciao a tutte, sono Gaia, una delle due amministratrici del forum. Da oltre 3...
Fotografi garanzie ANFM