Monza, Monza e Brianza · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4684 giorni faForummine, la paura di dimenticare qualcosa ad un mese e qualche giorno dal matrimonio è tanta, quindi vi chiedo una mano... per il momento sono riuscita a fare : bomboniere torta porta buste coni so che devo fare: menu segna posto guest...
Ho partecipato al post di Sharon
4684 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4684 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4684 giorni faRagassuole, sono le 2.59 e finalmente i coni sono finiti yeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh che ne pensate?
Ho partecipato al post di Sharon
4684 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4685 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4685 giorni faFinalmente dopo giorni di manovalanza io le la mia mamy abbiamo finito : : :
io avrei tanto fai da te da fare ancora ma non ho x niente voglia!a giugno abbiamo la prova vestito sia io che il mio fm, poi abbiamo la prova menù, devo ritirare il vestito al paggetto, ho la prova trucco e anche quella parrucco...però diciamo che le cose + importanti sono state fatte, ho anche ritirato le fedi lunedì:)
ciao sharon ci sposiamo lo stesso giorno! tu hai finito i preparativi?
Ho creato un post
4705 giorni faForummine, guardavo i topic e notavo che in molte di voi si sono messe a fare questi coni...la mia domanda è: come li avete chiusi?perchè io ho preso dei centrini in carta... ma non so come chiuderli....
Ho partecipato al post di Lilianna
4705 giorni fa
Ho creato un post
4708 giorni faCare forummine... domenica io, cri, e i miei genitori siamo andati a mangiare al ristorante dove faremo il ricevimento del matrimonio (sono tornata uriaca persa) cosi i miei sono riusciti ad assaggiarne la cucina e vedere il posto..i genitori di cri...
Fotografi garanzie ANFM