Monza, Monza e Brianza · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4684 giorni faForummine, la paura di dimenticare qualcosa ad un mese e qualche giorno dal matrimonio è tanta, quindi vi chiedo una mano... per il momento sono riuscita a fare : bomboniere torta porta buste coni so che devo fare: menu segna posto guest...
Ho creato un post
4684 giorni faRagassuole, sono le 2.59 e finalmente i coni sono finiti yeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh che ne pensate?
Ho creato un post
4685 giorni faFinalmente dopo giorni di manovalanza io le la mia mamy abbiamo finito : : :
Ho creato un post
4705 giorni faForummine, guardavo i topic e notavo che in molte di voi si sono messe a fare questi coni...la mia domanda è: come li avete chiusi?perchè io ho preso dei centrini in carta... ma non so come chiuderli....
Ho creato un post
4708 giorni faCare forummine... domenica io, cri, e i miei genitori siamo andati a mangiare al ristorante dove faremo il ricevimento del matrimonio (sono tornata uriaca persa) cosi i miei sono riusciti ad assaggiarne la cucina e vedere il posto..i genitori di cri...
Ho creato un post
4712 giorni faRagzze, ecco che vi posto una foto delle mie piccole partecipazioncine verde mela e cavoli
Ho creato un post
4713 giorni faUrge aiuto e pensieri vari...fate finta di essere invitate al matrimonio... e da mangiare ci sono: PRIMI risotto ai peperoni gialli e rossi (fano scena perchè non sono mischiati, ogni peperone viene portato nel suopiatto, cosi sono molto...
Ho creato un post
4713 giorni faCiao, a tutte ^^ vedo che ci sposiamo tutte quante lo stesso giorno tutte in chiesa?? bacioni Sharon
Ho creato un post
4713 giorni faRagazze, quesito importantissssimo...sposandomi a luglio ed essendo io bianchissima, vorrei essere un pochino abbronzata, ma so che la mia carnagione per avere un colore decente avrebbe dovuto iniziare a sottoporsi alle lampade da gennaio se non...
Ho creato un post
4713 giorni faO sarebbe meglio "fai da noi" ?? ecco il mio piccolo JD
Ho creato un post
4714 giorni faCiao a tutte ragazze, mi chiamo Sharon e mi sposerò il 27 luglio a monza...finalmente ho finito le bomboniere...cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM