Bari, Bari · Da Novembre 2024
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 155ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 155ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bari, Bari · Da Novembre 2024
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2025
Partecipazioni nozze
Ciao ragazze nulla, volevo farvi vedere il mio amato abito il giorno della promessa.. ed il mio bouquet favoloso ho adorato tutto ora aspettiamo solo il grande giorno🥹🥹😍😍🦋
Ciao ragazze, buongiorno. Vi spiego brevemente la mia situazione a settembre mi sposo e ho scelto due paggetti due damigelline , mio figlio che porterà le fedi, due damigelle d’onore e due damigelle...
Ho ottenuto una medaglia!
131 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
175 giorni faCiao ragazze... Voi come vi state organizzando riguardo il vestito delle damigelle, glielo regalerete voi oppure provvederanno da sole a comprarlo?
Ho partecipato a un sondaggio
175 giorni faCiao sposine, ho un dubbio: vorrei prendere le stelle filanti per accenderle durante il taglio torta, ma stiamo prendendo anche le fontane luminose e non vorrei che fossero come qualcosa "in più". Nel senso si creerebbe comunque una bella atmosfera?...
Gruppi generali
Ispirazione