Bari, Bari · Da Novembre 2024
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
272 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
316 giorni faCiao ragazze... Voi come vi state organizzando riguardo il vestito delle damigelle, glielo regalerete voi oppure provvederanno da sole a comprarlo?
316 giorni faCiao sposine, ho un dubbio: vorrei prendere le stelle filanti per accenderle durante il taglio torta, ma stiamo prendendo anche le fontane luminose e non vorrei che fossero come qualcosa "in più". Nel senso si creerebbe comunque una bella atmosfera?...
316 giorni faCiao sposine/i chi sposa ad ottobre come noi?! Noi ci sposeremo il 21.10.2025 esattamente dopo 15 anni che ci siamo messi assieme 🧡
316 giorni faGrazie per la risposta
316 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
316 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
316 giorni faCiao! È meglio fare le partecipazioni via whatsapp o cartacei?
316 giorni faVoi cosa dite io facendolo in Calabria ma abitando in Emilia Romagna sono sempre più convinta che mi serve…che ne pensate?
Ho partecipato al post di Sharon
329 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
348 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
348 giorni faCiao ragazze nulla, volevo farvi vedere il mio amato abito il giorno della promessa.. ed il mio bouquet favoloso ho adorato tutto ora aspettiamo solo il grande giorno🥹🥹😍😍🦋
348 giorni faBuongiorno! Il mio dubbio di oggi è... Quanto tempo prima si consegnano gli inviti?
348 giorni faBuon pomeriggio a tutti, L’anno prossimo mi sposo e mi sembrava simpatico creare un video originale da mandare prima degli inviti ai miei invitati. Non il classico save the date ma cercare di creare un video simpatico e originale. Voi cosa ne...
348 giorni faConvivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
Fotografi garanzie ANFM