Modica, Ragusa · Da Settembre 2016
- Sposa Master
- 25.575 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ragazze vorrei un consiglio o "idee"..Voglio scrivere una promessa personalizzata ma non ho la più pallida idea su cosa scrive e come..cosa sarebbe opportuno scrivere e meno.. Sono nel pallone.Potete...
Salve a tutti! Non so se ho scritto nella sezione giusta.. Volevo solo sapere per curiosità se a qualcuno mentre risponde in qualche post capita che dopo vengono inseriti questi " **** "Ha già qualche...
Buona sera a tutti! Volevo sapere se qualcuno può rispondermi. Mi sono accorta che non ci sono più i messaggi ricevuti quelli di tempo fa. Ma si cancellano da soli dopo un tot di tempo? Grazie a chi...
Buona sera ragazze😊 Fra qualche mese nascerà il nostro primo bambino e stiamo cercando qualche frase carina e divertente da scrivere per i sacchettini. Qualcuno ha idee? Grazie in anticipo a chi...
Salve ragazze.Apro questo topic per chiedere consigli o esperienze riguardo al comprare passeggini online.Io ad esempio ho trovato un passeggino che mi piace tantissimo ma non so com'è la qualità o i...
Ragazze mi sapreste dire come si cerca qualcuno della community? Non ricordo. Grazie a chi risponderà☺
Ragazze buon giornoo😍 ieri è stato il nostro grande giorno.Meraviglioso! Passato molto velocemente purtroppo.. Appunto si dice: il tempo vola quando si sta bene.Vi allego qualche scatto del nostro...
Buona sera ragazze,in questo momento con mio marito siamo sulla nave che stiamo attendendo la partenza.. Palermo-Genova 20 ore di nave per poi fare altre 9 ore fino in Germania dove comincerà la...
Ragazze buon giornooo. Il mio contatore dice -16 ore😍 non mi sembra quasi vero.Aiuto speriamo riesca a mantenere la calmaa.. Oggi ultime cose ed è fatta😍 ciao ragazze
Ragazze buon giorno a tutte!☺Di nuovo io ahah,vorrei un consiglio..In base alle scarpe che indosserò mi è venuto un dubbio proprio l'ultimo giorno😅😅Ci stanno le autoreggenti? Vi allego le foto della...
Ragazze potreste aiutarmi per favore a trovare qualche musica per il taglio della torta? Vorremmo qualcosa di diverso,vedo tutti i matrimoni con: a te di jovanotti,bruno mars e un'altra che per adesso...
Ragazze mi sposo in un giardino e vorrei una musica che stia con l'entrata della sposa..ma non musica di chiesa..Non mi viene in mente nessuna musica e ho anche cercato su internet ma niente😕qualcuna...
Salve a tutte,il mio nome è Sheila.È un piacere far parte di questa community!Avrei bisogno dei vostri consigli su come affrontare il problema "luna di miele".In pratica io e il mio fidanzato ci...
Fotografi garanzie ANFM