Vai ai contenuti principali
Sheila
Sheila

Villacidro, Cagliari · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

27 Dicembre 2015

3766giorni 2hh

60
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sheila
Ti distrai un attimo e...
Sheila in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2015 alle 14:02

Wowwww con mia grande sorpresa, nonostante sia sempre collegata con la app, ho visto ora il contatore... E sono saltata sulal sedia... Mancano 150 giorni esatti!! Ahahahah non so se rido per la gioia...

Katia, mercoledì 29-Lug-15 20 569
Sheila
Spazzola pulizia viso
Sheila in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Luglio 2015 alle 19:45

Salve ragazze...qualcuna di voi ha usato o comprato una spazzola elettrica della pulizia del viso? Come vi siete trovate?

Marcella, mercoledì 29-Lug-15 12 1.003
Sheila
Domanda forse stupida
Sheila in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2015 alle 12:48

Ragazze.. Voi come vi regolate con la disposizione dei tavoli? Nel senso.. Mischiate parenti vostri e di FM oppure cercate di tenerli uniti più possibile??? Non ci sto capendo niente!!

Mariaanna, martedì 28-Lug-15 15 364
Sheila
Caketopper etsy!
Sheila in Organizzazione matrimonio, Il 26 Luglio 2015 alle 09:31

Salve ragazze... Vorrei comprare un caketopper su etsy.. Ma sono un po' restia... Qualcuna di voi lo ha preso? Posso vedere qualche foto? E poi avete pagato spese doganali? Grazie mille!!!

Elena, domenica 26-Lug-15 2 270
Sheila
Mostrare le bomboniere
Sheila in Organizzazione matrimonio, Il 22 Luglio 2015 alle 22:35

Ragazze una curiosità... Ma quando viene allestito il tavolo delle Bomboniere con confetti ecc.. Bisogna mettere anche una Bomboniere in esposizione per far vedere cosa sono? Le mie non hanno la...

Marina, giovedì 23-Lug-15 8 319
Sheila
Aiuto cambio prete
Sheila in Organizzazione matrimonio, Il 18 Luglio 2015 alle 13:48

Ragazze help me! Ho appena saputo che il prete che ci deve sposare a dicembre è stato nominato vescovo!!! Sono contenta per lui ma ora come facciamo? Tutti gli accordi li avevamopresi già con...

Claudia, sabato 18-Lug-15 1 185
Sheila
Velo si.. ma quello no!
Sheila in Organizzazione matrimonio, Il 15 Luglio 2015 alle 15:57

Salve a tutte... Ho bisogno di un consiglio... A marzo ho preso il mio abito.. E il giorno mi hanno fatto provare due veli... Me ne piaceva solo uno xke aveva il pizzo.. Ma è corro diciamo fino alla...

Pamela, giovedì 16-Lug-15 7 374
Sheila
Playlist musica
Sheila in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2015 alle 13:08

Salve ragazze... per caso avete dato voi una playlist al dj o cantante oppure avete lasciato al caso?

Chiara, venerdì 10-Lug-15 6 441
Sheila
Addio libretto messa...
Sheila in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2015 alle 20:50

Uffff.... Sono giorni che provo e riprovo a fare i libretti messa..ma nulla non ccapisco come impaginarli come fare per rilegarli ecc... Qualcunache li abbia fatti da sola può darmi qualche...

Sheila, mercoledì 8-Lug-15 18 753
Sheila
Costo fedi
Sheila in Organizzazione matrimonio, Il 5 Luglio 2015 alle 11:21

Salve ragazze... Posso chiedervi più o meno quanto avete speso per le fedi? Xke noi abbiamo dato un occhiata in gioielleria.. Ma spesso le stesse fedi le troviamo scontate su internet... Siamo un po'...

Monica, lunedì 6-Lug-15 18 531
Sheila
Wedding e laurea
Sheila in Organizzazione matrimonio, Il 2 Luglio 2015 alle 22:33

Salve ragazze... Oggi mi sono ritrovata in una situazione un po così.. Parlavo con una mia collega di un esame che dovremo sostenere a settembre.. E non ricordo come è saltato fuori il discorso del...

Raffaella, venerdì 3-Lug-15 17 556
Sheila
Manuale perfetto marito
Sheila in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2015 alle 18:45

Salve ragazze... qualcuna di voi ha per caso il manuale del perfetto marito?posso chiedervi il favore di inviarmelo? Non lo trovo da nessuna parte!!!

Sheila, martedì 30-Giu-15 3 251
Sheila
Paura abito
Sheila in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2015 alle 19:42

Ragazze help me!! Ho appena saputo una cosa preoccupante.. una ragazza un Po in carne mesi fa ha preso il suo abito da sposa.. la taglia prova era una 44 ma le avevano detto che per quando doveva...

Daniela, domenica 28-Giu-15 9 407
Sheila
Le mie bomboniere!
Sheila in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2015 alle 11:22

Salve ragazze...vi mostro le foto delle nostre bomboniere.. il tema del matrimonio è il bianco e nero.. e abbiamo deciso di unire l'utile a ciò che ci piace.. quindi abbiamo optato per una...

Anna, domenica 28-Giu-15 5 378
Sheila
Etsy
Sheila in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2015 alle 18:03

Ragazze... qualcuna ha comprato su etsy? È affidabile?? Avete qualche esperienza?? Io vorrei comprare il cake topper ma dovrebbe essere spedito dal Canada... Non so se fidarmi... Che ne dite??? Grazie...

Nika, domenica 28-Giu-15 7 408
Sheila
Allestimento
Sheila in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2015 alle 17:19

Ragazze... voi cosa metterete sui tavoli??? Mi spiego meglio io ho solo pensato ai portatovaglioli e un centro tavola fatto da un vaso di vetro con dentro le gerbere... Forse è un po poco... mi date...

Valentina, venerdì 26-Giu-15 3 268
Sheila
Acconciatura con cerchietto
Sheila in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Giugno 2015 alle 16:43

Salve belle spose... a breve ho la prova dell'acconciatura e vorrei fare un raccolto o semi raccolto.. Ma vorrei mettere un cerchietto come accessorio non un fermaglio... qualcuna di voi l'ha...

Lucia, giovedì 25-Giu-15 4 462
Sheila
Trucco e parrucco Cagliari
Sheila in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Giugno 2015 alle 19:47

Ragazze mi consigliate un truccatore/ce e un parrucchiere/a in zona Cagliari? Qualcuna ha avuto qualche esperienza? Grazie!

Giorgia, martedì 23-Giu-15 3 365
Sheila
Papà o fm?
Sheila in Organizzazione matrimonio, Il 22 Giugno 2015 alle 16:28

Ragazze... A me piacerebbe che la calata del velo me la togliesse mio padre.. anche se da tradizione dovrebbe farlo lo sposo... voi che ne pensate? Cosa dovrei seguire tradizione o innovazione???

Rosy, martedì 23-Giu-15 11 394
Sheila
Idee menù
Sheila in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2015 alle 11:33

Salve ragazze... sono in crisi con il fai da te ( negatissima).... mi sapreste dare qualche idea su come fare i menù??? I colori sono bianco e nero... Ma mi piacerebbe qualcosa di diverso dal classico...

Sara, domenica 21-Giu-15 5 653
Sheila
Promessa o pubblicazioni????
Sheila in Organizzazione matrimonio, Il 20 Giugno 2015 alle 20:07

Scusate la mia ignoranza... ch differenza c'è tra la promessa e le pubblicazioni??? Come funzionano entrambe le cose??? Sono un Po confusa....

Roberta, domenica 21-Giu-15 6 325
Sheila
Ballo con i genitori
Sheila in Ricevimento di nozze, Il 19 Giugno 2015 alle 10:10

Scusate ragazze avrei bisogno di un consiglio.. per il ballo con mio padre ho scelto 'a modo tuo' di Elisa... Ma per il ballo del mio fm con la mamma non saprei... a parte la classica 'avrai' di...

Delena, venerdì 19-Giu-15 4 416
Sheila
Allestimento black&white
Sheila in Ricevimento di nozze, Il 16 Giugno 2015 alle 21:43

Salve sposine! Avrei bisogno di un consiglio... il nostro tema é il biancoe nero e abbiamo preso abiti,bomboniere partecipazioni ecc tutto in tinta... Ma adesso ho un dubbio sull'l'allestimento dei...

Iaia, mercoledì 17-Giu-15 6 236
Sheila
Idee intrattenimento
Sheila in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2015 alle 13:04

Ciao belle spose!! Avrei bisogno del vostro aiuto! Sto cercando diverse idee per l'intrattenimento al matrimonio! Ho una band ma volevo cercare qualcosa che coinvolgesse tutti gli invitati!! Help me...

Tiziana, venerdì 12-Giu-15 6 472
Sheila
Regalo allo sposo
Sheila in Moda nozze, Il 10 Giugno 2015 alle 12:26

Ciao sposine! Avrei bisogno di un consiglio. .. con il mio cm abbiamo deciso di farci l'ultimo regalo da fidanzati...e invece del classico bouquet da parte sua abbiamo deciso di regalarci i gioielli...

Vale, mercoledì 10-Giu-15 5 284
Sheila
Acquisti su internet
Sheila in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2015 alle 14:36

Salve a tutte! Mi sposo il 27 dicembre e il tema del nostro matrimonio è black&white...essendo un po' più difficile reperire accessori sia per me che per gli addobbi, ho dato un' occhiata su...

Valentina, giovedì 5-Mar-15 6 234
Sheila
Regalo ai testimoni
Sheila in Matrimonio.com, Il 15 Gennaio 2015 alle 09:47

Salve a tutte sposine! come voi in questo periodo sono alle prese con un grande dilemma!! cosa regalare ai testimoni??? noi in tutto abbiamo due coppie e un single! per le coppie pensavamo ad un...

Laura, giovedì 15-Gen-15 7 321

Gruppi generali

Ispirazione