Villacidro, Cagliari · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2015
Wowwww con mia grande sorpresa, nonostante sia sempre collegata con la app, ho visto ora il contatore... E sono saltata sulal sedia... Mancano 150 giorni esatti!! Ahahahah non so se rido per la gioia...
Salve ragazze...qualcuna di voi ha usato o comprato una spazzola elettrica della pulizia del viso? Come vi siete trovate?
Ragazze.. Voi come vi regolate con la disposizione dei tavoli? Nel senso.. Mischiate parenti vostri e di FM oppure cercate di tenerli uniti più possibile??? Non ci sto capendo niente!!
Salve ragazze... Vorrei comprare un caketopper su etsy.. Ma sono un po' restia... Qualcuna di voi lo ha preso? Posso vedere qualche foto? E poi avete pagato spese doganali? Grazie mille!!!
Ragazze una curiosità... Ma quando viene allestito il tavolo delle Bomboniere con confetti ecc.. Bisogna mettere anche una Bomboniere in esposizione per far vedere cosa sono? Le mie non hanno la...
Ragazze help me! Ho appena saputo che il prete che ci deve sposare a dicembre è stato nominato vescovo!!! Sono contenta per lui ma ora come facciamo? Tutti gli accordi li avevamopresi già con...
Salve a tutte... Ho bisogno di un consiglio... A marzo ho preso il mio abito.. E il giorno mi hanno fatto provare due veli... Me ne piaceva solo uno xke aveva il pizzo.. Ma è corro diciamo fino alla...
Salve ragazze... per caso avete dato voi una playlist al dj o cantante oppure avete lasciato al caso?
Uffff.... Sono giorni che provo e riprovo a fare i libretti messa..ma nulla non ccapisco come impaginarli come fare per rilegarli ecc... Qualcunache li abbia fatti da sola può darmi qualche...
Salve ragazze... Posso chiedervi più o meno quanto avete speso per le fedi? Xke noi abbiamo dato un occhiata in gioielleria.. Ma spesso le stesse fedi le troviamo scontate su internet... Siamo un po'...
Salve ragazze... Oggi mi sono ritrovata in una situazione un po così.. Parlavo con una mia collega di un esame che dovremo sostenere a settembre.. E non ricordo come è saltato fuori il discorso del...
Salve ragazze... qualcuna di voi ha per caso il manuale del perfetto marito?posso chiedervi il favore di inviarmelo? Non lo trovo da nessuna parte!!!
Ragazze help me!! Ho appena saputo una cosa preoccupante.. una ragazza un Po in carne mesi fa ha preso il suo abito da sposa.. la taglia prova era una 44 ma le avevano detto che per quando doveva...
Salve ragazze...vi mostro le foto delle nostre bomboniere.. il tema del matrimonio è il bianco e nero.. e abbiamo deciso di unire l'utile a ciò che ci piace.. quindi abbiamo optato per una...
Ragazze... qualcuna ha comprato su etsy? È affidabile?? Avete qualche esperienza?? Io vorrei comprare il cake topper ma dovrebbe essere spedito dal Canada... Non so se fidarmi... Che ne dite??? Grazie...
Ragazze... voi cosa metterete sui tavoli??? Mi spiego meglio io ho solo pensato ai portatovaglioli e un centro tavola fatto da un vaso di vetro con dentro le gerbere... Forse è un po poco... mi date...
Salve belle spose... a breve ho la prova dell'acconciatura e vorrei fare un raccolto o semi raccolto.. Ma vorrei mettere un cerchietto come accessorio non un fermaglio... qualcuna di voi l'ha...
Ragazze mi consigliate un truccatore/ce e un parrucchiere/a in zona Cagliari? Qualcuna ha avuto qualche esperienza? Grazie!
Ragazze... A me piacerebbe che la calata del velo me la togliesse mio padre.. anche se da tradizione dovrebbe farlo lo sposo... voi che ne pensate? Cosa dovrei seguire tradizione o innovazione???
Salve ragazze... sono in crisi con il fai da te ( negatissima).... mi sapreste dare qualche idea su come fare i menù??? I colori sono bianco e nero... Ma mi piacerebbe qualcosa di diverso dal classico...
Scusate la mia ignoranza... ch differenza c'è tra la promessa e le pubblicazioni??? Come funzionano entrambe le cose??? Sono un Po confusa....
Scusate ragazze avrei bisogno di un consiglio.. per il ballo con mio padre ho scelto 'a modo tuo' di Elisa... Ma per il ballo del mio fm con la mamma non saprei... a parte la classica 'avrai' di...
Salve sposine! Avrei bisogno di un consiglio... il nostro tema é il biancoe nero e abbiamo preso abiti,bomboniere partecipazioni ecc tutto in tinta... Ma adesso ho un dubbio sull'l'allestimento dei...
Ciao belle spose!! Avrei bisogno del vostro aiuto! Sto cercando diverse idee per l'intrattenimento al matrimonio! Ho una band ma volevo cercare qualcosa che coinvolgesse tutti gli invitati!! Help me...
Ciao sposine! Avrei bisogno di un consiglio. .. con il mio cm abbiamo deciso di farci l'ultimo regalo da fidanzati...e invece del classico bouquet da parte sua abbiamo deciso di regalarci i gioielli...
Salve a tutte! Mi sposo il 27 dicembre e il tema del nostro matrimonio è black&white...essendo un po' più difficile reperire accessori sia per me che per gli addobbi, ho dato un' occhiata su...
Salve a tutte sposine! come voi in questo periodo sono alle prese con un grande dilemma!! cosa regalare ai testimoni??? noi in tutto abbiamo due coppie e un single! per le coppie pensavamo ad un...
Fotografi garanzie ANFM