Catania, Catania · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Ciao sposine ! Ci sposiamo l’anno prossimo a Catania. Come data avevamo scelto il 24 agosto 2019 però per vari motivi non lo possiamo più fare quel giorno. Quindi abbiamo deciso di farlo il sabato...

Ciao sposine ! A che punto siete ?! Avete già scelto chiesa (se vi sposate in chiesa) e location ?

Ciao sposine ! Come bomboniere abbiamo scelto bottigliette di olio di oliva visto che il nostro tema è l’ulivo. Che ne pensate di questa bomboniera ? Ho comprato la bottiglia e ho comprato a parte i...

Ciao sposine, sono alla ricerca di due cose che sfortunatamente non trovo sul sito/Google: - Un/a make up artist e un/a parrucchiere che sia abituata a trattare con ragazze di pelle nere/capelli...

Ciao sposine, Volevo chiedervi se conoscevate dei locali che rimangono aperti fino a tardi, tipo 4:00/5:00. Abbiamo già girato parecchie locations e ne abbiamo trovata solo una che ci permette di far...

Salve, Sono un po in crisi con la chiesa. Vorrei sapere se conoscete Chiese in cui ci si possa sposare il sabato pomeriggio in zona Misterbianco/Catania. Abbiamo girato un po e quelle in cui siamo...

Ciao ragazze Stiamo cercando un gruppo di adorazione per suonare in chiesa durante la cerimonia. A noi piace la musica di adorazione moderna e ci piacerebbe avere un gruppo che conosce canzoni...

Ciao sposine siciliane ! Visto che io ed il mio futuro marito viviamo in Francia non possiamo visitare di presenza i location. I miei suoceri hanno visto il Casale Marchese ed a loro gli è piacuto...

Salve a tutte, Sono francese ed il mio futuro marito è siciliano. Ci sposiamo in agosto 2019 in Sicilia. Ho un dubbio riguardo il matrimonio concordatario. Mia suocera ha parlato col prete della...