Catania, Catania · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Buongiornooooo chi si è sposato a Villa Romantica di pomeriggio? Come è andata? Come è stato scandito il tempo?
Buongiorno ragazze avrei un quesito da porvi, devo chiedere ad una mia amica do farmi da testimone,ma non vorrei chiederlo a voce, avevo pensato ad un gratta e vinci...sapreste dirmi se ci sono negozi...
Salve a tutte future sposine di Catania e provincia, io vivo all'estero e mi serve un brava estetista che pensi a far un "check up" completo 😅 per il mio matrimonio. Grazie mille in anticipo a tutte 😉...
Buongiorno, sono alla ricerca di un fiorista non troppo caro, chi avete scelto e il loro pacchetto cosa comprende? Grazie
Ragazzeeeee chi fa il ricevimento in questa tenuta o chi giâ l ha fatto??...come é andata l organizzazione?In quanto tempo avete organizzato il tutto?
Ciao sposine ! A che punto siete ?! Avete già scelto chiesa (se vi sposate in chiesa) e location ?
Ciao a tutte, manca poco più di un mese, e cerco consigli, come da titolo, per una tipografia, che lavori bene ma non abbia prezzi esagerati. Qualcuna di voi avrebbe qualche suggerimento? Grazie mille...
Care sposine, avete qualche fotografo da consigliare Catania e provincia?
Ragazze che auto avete scelto? Noi abbiamo optato per la nuova Maserati ghibli 😍😍😍😍
Salve a tutti! Gente delle zone di Catania e provincia mi dareste un consiglio sincero su due location, quali Villa Rigoletto e Villa del Casale Bongiardo? Li sto considerando entrambi ma sono nel...
Buon giorno a tutti, c'è qualcuna che sa darmi informazioni/indicazioni/prezzi di Tenuta Voscenza? L'ho trovata tra i fornitori e mi è piaciuta davvero moltissimo, ma non ho trovato nessuno che ne...
Ragazze è stato un giorno meraviglioso, poi metterò altre foto di ogni cosa 😂😍!!! Mi dispiace solo che è tutto volato !!che strano scrivere il mio primo topic in questa sessione 💖💖💖
Ciao sposine ! Come bomboniere abbiamo scelto bottigliette di olio di oliva visto che il nostro tema è l’ulivo. Che ne pensate di questa bomboniera ? Ho comprato la bottiglia e ho comprato a parte i...
Ciao sposine, sono alla ricerca di due cose che sfortunatamente non trovo sul sito/Google: - Un/a make up artist e un/a parrucchiere che sia abituata a trattare con ragazze di pelle nere/capelli...
Ciao ragazze, posso chiedervi quanto spenderete per i fiori in zona Catania? Io ho scelto sotto consiglio di un’altra sposa ma mi hanno chiesto €1000 + extra se gli chiedo di aiutarmi con il castello...
Ciao Bellissime, questa settimana parliamo di opposti, il vostro sarà un matrimonio di mattina o di pomeriggio? A o B? 🔹 A. Matrimonio di giorno🔹 B. Matrimonio di sera *** Vai al prossimo topic ->...
Qualcuna di voi c'è stata ? Sapete darmi delle informazioni su come si mangia e il prezzo ?? Grazie in anticipo a chi risponderà 😊
Salve, Sono un po in crisi con la chiesa. Vorrei sapere se conoscete Chiese in cui ci si possa sposare il sabato pomeriggio in zona Misterbianco/Catania. Abbiamo girato un po e quelle in cui siamo...
Ragazze quale modello vi piace di più??? ☺️ Adesso è il momento di aiutare questa sposina -> Scelta delle fedi: che ne pensate?
Ciao sposine, Volevo chiedervi se conoscevate dei locali che rimangono aperti fino a tardi, tipo 4:00/5:00. Abbiamo già girato parecchie locations e ne abbiamo trovata solo una che ci permette di far...
Ciao sposine ! Ci sposiamo l’anno prossimo a Catania. Come data avevamo scelto il 24 agosto 2019 però per vari motivi non lo possiamo più fare quel giorno. Quindi abbiamo deciso di farlo il sabato...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi sa darmi indicazioni per un coro gospel per la Chiesa? Sarebbe così emozionante! Sono Siciliana, precisamente di Siracusa.
Ciao ragazze! Mi sposerò il 24 agosto 2019...chi di voi ha scelto come me questo bellissimo mese estivo per l'anno prossimo? A che punto siete con l'organizzazione? Aspetto le vostre risposte
Ciao ragazze Stiamo cercando un gruppo di adorazione per suonare in chiesa durante la cerimonia. A noi piace la musica di adorazione moderna e ci piacerebbe avere un gruppo che conosce canzoni...
Ciaooo ragazze..finalmente anche io ho la data esatta...24-08-19...ieri abbiamo bloccato location e chiesa ad acireale....voooiiii...dove vi sposate??
Le ho ordinate ieri marca Claraluna...cosa ne pensate per un matrimonio tema Africa...io le vedo perfette per una coppia mista e moderna come noi...anche se a mia madre non piacevano la versione...
Fotografi garanzie ANFM