Mesagne, Brindisi · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 799 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2022
A me mancano solo 4 giorni, a voi ? Ho collezionato magnifici ricordi anche grazie a questa magnifica app. I miei dubbi, i miei pensieri più belli si ritrovano qui in questa communuty che porterò...
Ciao ragazze, Esistono delle regole per abbinare il bouquet all'ambito da sposa? Se si, come fare a scegliere i colori? Ad esempio un bouquet con il lilla il cipria e bianco andrebbe bene con tutti...
Salve sposine/sposini volevo chiedervi il segnaposto precisamente dove va posizionato ? Al tavolo dall'antipasto o alla sale del primo e del secondo piatto? Nel caso in cui dovesse esser posto nel...
Ciao ragazze, chi di voi sta rimandando le nozze? Con questi tempi diventa tutto un punto interrogativo((
Ragazze avete mai avuto paura di non trovare l ' abito ?????
Ciao ragazze avete pensato al vostro bouquet ? pubblicate le foto delle vostre idee 🤩🤩
Ciao ragazze, quante di voi dopo il taglio della torta faranno il dopo festa con il dj e il cambio abito ????
Ciao ragazze sapete quanti testimoni di possono scegliere??? Pari o dispari ????
Ciao ragazze, volevo chiedervi se durante la preparazione dell'evento avete avuto qualche dubbio, o diversamente qualche problema, mi riferisco a qualcosa che non è andata sempre perfetta o come la...
Ciao ragazze vorrei un consiglio riguardo la scelta della macchina ,io e il mio ragazzo amiamo molto le macchine semplici ma temo che nn si abbinino alla location. Vi allego qualche foto riguardo la...
Ragazze , come state reagendo all'emergenza sanitaria ? Rimarrete le nozze o siete tranquille?
Ragazze avete qualche consiglio riguardo l' acconciatura/?? Io sono davvero in crisi
Ciao ragazze, avete gia pensato all'una di miele,? Cosa mi consigliate,??? Q me piacerebbe andare in un luogo di relax e divertimento , amo il caldo e soprattutto mi piace molto camminare .... Ma nn...
Ciao ragazze cosa indosserete durante il trucco e il parrucco? Da noi si usa il kimono con di sotto body o maglietta di seta. Di solito tutto in bianco ma io ci tenevo a fare qualcosa di particolare...
Buonasera ragazze ho i capelli molto lunghi colore naturale. Sono sani perché li curo e li taglio spesso.Cosa mi consigliate per l acconciatura??? Ciocche ?raccolto dell'ascolto ,,????
Ciao ragazze come potrei chiedere a mia nipote di fare la damigella? Ho bisogno di un idea per una sorpresa speciale 💗💗💗 un pallone con la scritta dentro ? Aiutoooo
Ciao ragazze, Come farete i vostri capelli durante il giorno più importante della vostra vita?
Il momento piú bello...quello che ci tiene il fiato sospeso...che abbiamo sognato una vita...quello che non ci fa dormire la notte è fissare il cielo stellato facendoci battere il cuore...è la scelta...
Salve ragazze l' altro giorno ho fatto un Topic per sapere a cosa servisse il tema 😲 molte di voi mi hanno spiegato che è un filo conduttore di tutta la giornata e che deve essere scelto prima di...
Ciao ragazze.... Per quanto riguarda la scelta del tema avete qualche sito che potete raccomandati da cui prendere spunto?
Uno fra questi sposi sarà il mio futuro marito ed è Marcello sapete come fare per rendere i profili correlati???
Fotografi garanzie ANFM