'Caltanissetta', Caltanissetta · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Caltanissetta', Caltanissetta · Da Settembre 2020
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Ciao a tutte ragazze sono Simona e anche io mi sposo il 29 luglio 2021 ❤️
E parlando di love story , non possiamo non parlare di proposta di matrimonio 💍 Come e dove è stata la vostra? Completate l'ultima frase di questa romanticissima raccolta di topic ******************...
Continuate a completare la frase parlandoci della vostra storia d'amore Completate questa frase👇🏻 *** Continua con👉🏻La proposta di matrimonio è stata... Continua con👉🏻La proposta di matrimonio è...
Ho partecipato a un sondaggio
1752 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho partecipato a un sondaggio
1850 giorni faA cosa avete pensato per le vostre unghie il giorno delle nozze? 💅 Opterete per qualcosa di classico oppure oserete un po' con colori e fantasie? Votate e commentate per terminare il nostro test ! *** Ecco altri test per voi 👇 🔷 Tipologie di bouquet:...
Gruppi generali
Ispirazione