Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Lecce, Lecce · Da Gennaio 2017

Sono sincera, leale e simpatica. Anche un po' polemica e rompi rompi :-P. Ma onesta

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2018

2858giorni 0hh : 29min

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Sacchetti per gessetti profumati
Silvia in Fai da te, Il 1 Giugno 2018 alle 00:44

Ciao sposine belle, spero possiate aiutarmi. Ho previsto dei gessetti profumati come segnaposto al ristorante e vorrei confezionarli in modo simpatico. Proverò con dei sacchettini in tulle che hanno...

Silvia, sabato 2-Giu-18 7 328
Silvia
Tariffe celebrazioni religiose a Lecce e provincia
Silvia in Nozze Puglia, Il 6 Marzo 2018 alle 15:23

Ciao a tutte!!! Sapete se, oltre all' "offerta" per la celebrazione del matrimonio in chiesa ci sia anche un'altra "offerta" da dare al momento della promessa, sempre in chiesa? Tenendo conto che la...

Silvia, martedì 6-Mar-18 4 42
Silvia
Scarpe su misura a Lecce e provincia
Silvia in Nozze Puglia, Il 22 Febbraio 2018 alle 01:37

Buonanotte a tutte sposine!!! Perdonate l'ora tarda ma ho bisogno di aiuto. Qualcuna sa dirmi se a Lecce o provincia di Lecce esistono negozi che fanno scarpe su misura? Mancano 4 mesi al mio...

Silvia, domenica 25-Feb-18 3 247
Silvia
Oltre un sogno
Silvia in Nozze Puglia, Il 28 Ottobre 2017 alle 15:52

Ciao a tutte, come vanno i preparativi? Io mi sposerò il 22 giugno del prossimo anno e inizio ad essere agitata!!! A tal proposito: qualcuna di voi, della zona di Lecce e dintorni, conosce o ha...

Clara, lunedì 12-Feb-18 13 166
Silvia
Curiosità su cerimonia e ricevimento
Silvia in Nozze Puglia, Il 25 Febbraio 2017 alle 01:40

Ciao future sposine, sono Silvia. Mi sposeró nella Chiesa di San Matteo a Lecce. Sapete chi sono gli organisti della Chiesa? Il ricevimento sarà a Le Mille e una Notte, a Sternatia. Sapete chi cura...

Sara, lunedì 27-Feb-17 1 139

Gruppi generali

Ispirazione