Lecce, Lecce · Da Gennaio 2017
Sono sincera, leale e simpatica. Anche un po' polemica e rompi rompi :-P. Ma onesta
- Sposa Abituale
- 393 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Ciao sposine belle, spero possiate aiutarmi. Ho previsto dei gessetti profumati come segnaposto al ristorante e vorrei confezionarli in modo simpatico. Proverò con dei sacchettini in tulle che hanno...
Ciao a tutte!!! Sapete se, oltre all' "offerta" per la celebrazione del matrimonio in chiesa ci sia anche un'altra "offerta" da dare al momento della promessa, sempre in chiesa? Tenendo conto che la...
Buonanotte a tutte sposine!!! Perdonate l'ora tarda ma ho bisogno di aiuto. Qualcuna sa dirmi se a Lecce o provincia di Lecce esistono negozi che fanno scarpe su misura? Mancano 4 mesi al mio...
Ciao a tutte, come vanno i preparativi? Io mi sposerò il 22 giugno del prossimo anno e inizio ad essere agitata!!! A tal proposito: qualcuna di voi, della zona di Lecce e dintorni, conosce o ha...
Ciao future sposine, sono Silvia. Mi sposeró nella Chiesa di San Matteo a Lecce. Sapete chi sono gli organisti della Chiesa? Il ricevimento sarà a Le Mille e una Notte, a Sternatia. Sapete chi cura...
Fotografi garanzie ANFM