Lecce, Lecce · Da Gennaio 2017
Sono sincera, leale e simpatica. Anche un po' polemica e rompi rompi :-P. Ma onesta
- Sposa Abituale
- 393 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Buonasera spose e future spose leccesi. Voi chi avete scelto per la musica e l'animazione durante il vostro giorno speciale?
Buona domenica ragazze. Vorrei un aiuto dalle spose salentine. Io insegno a Napoli e vorrei poter fare il corso in Salento.. detto ciò ho, quindi, bisogno o del cosiddetto “week end per fidanzati” di...
Sposine, chi si è sposato o si sposerà nella bellissima chiesa barocca San Matteo a Lecce? Io l'anno prossimo a giugno 😍
Ciao Ragazze della provincia di lecce che negozi ben assortiti di bomboniere mi consigliate nella provincia?
Qualcuna di voi è di lecce?avete avuto modo di festeggiare al Mille e una Notte? Se è si opinioni? Grazie
Ciao a tutte! Mi sposo il 26 agosto 2019 e sto impazzendo per la scelta dell'intrattenimento. Avete qualcuno da consigliarmi? All'inizio avevo scelto gli Atmosfera Blu ma il cantante che volevo(Davide...
Buongiorno ragazze, Avete qualche band da consigliarmi sulla prov. Di lecce?Vorrei musica di accompagnamento anche coinvolgente...ma non stile divertentismo. Mi piacerebbe una vera band e non la...
Ciao a tutte, Potete aiutarmiii?!?! Io e il mio futuro sposo siamo indecisi sulla Chiesa da scegliere:abbiamo 2 opzioni: San Matteo e Fulgenzio entrambe a Lecce. Della seconda me ne sono innamorata...
Buongiorno ragazze...sto iniziando con le prove per decidere il parrucchiere e la truccatrice...ma non so a chi affidarmi...sapete consigliarmi qualcuno in zona a Lecce? Grazie!!!
Buona sera Sposine, Ho da poco scelto (e bloccato) la location del mio matrimonio: Villa Zaira a Muro leccese. Chi di voi ha scelto la stessa location?
Ciao! Qualcuno sa consigliarmi per la chiesa di San Matteo un coro? Vorrei qualcosa di carino ma non sul classico o antico. Grazie
Conoscete i weekend prematrimoniale per fidanzati che si devono sposare? Sapete come funzionano,o c'è qualcuno della Puglia che dovrà svolgerlo?!
Ciao a tutte! Mi servirebbe un consiglio... noi non facciamo la lista nozze ne per la casa, ne per il viaggio... come possiamo dirlo in modo carino che vorremmo i soldi?? Per gli amici non ci sono...
Buongiorno sposine come al solito ho bisogno di voi: sto valutando in quale atelier andare x trovare il mio abito. X questioni di vicinanza avevo preso in considerazione l'atelier Katiatelier a...
Buonasera ragazze è da un po’ che mi tormenta questa cosa dell’alloggio per gli invitati che vengono da fuori. Vi spiego subito, ho tutta la famiglia di mamma che sta a Roma quindi si tratterebbe di...
E si manca davvero poco siamo a meno 1gg e 23h.... sembrava ieri k ho iniziato cn i preparativi e adesso? Eccoci qui a due giorni dal matrimonio... che ansiaaaa !! Non vedo l ora che viene quel...
Ragazze chi di voi è pugliese e si sposa nel 2018??
Ciao a tutte, qualcuna di voi è informata per quanto riguarda i corsi prematrinoniali a Lecce? Quale chiesa inizia il corso a luglio o settembre? Grazie
Ciao sposine belle, spero possiate aiutarmi. Ho previsto dei gessetti profumati come segnaposto al ristorante e vorrei confezionarli in modo simpatico. Proverò con dei sacchettini in tulle che hanno...
Finalmente finito! Non è stato semplice realizzare tutto per 150 invitati, ma grazie all'aiuto di mia zia (preziosa😍) siamo pronti per questo matrimonio ormai alle porte! Sono super emozionata e...
Ciao ragazze qualkuna di voi si sposa alla chiesa di San Matteo a Lecce???
Ciao Ragazze.. Qualcuna che ha fatto il ricevimento da "mille e una notte " a Sternatia, si ricorda il nome del gruppo musicale che offre il ristorante? Grazie mille
Carissime, avete consigli per i gruppi musicali? Voi chi avete scrlto per la vostra cerimonia e i prezzi?
Vorrei che ciascun tavolo degli invitati fosse provvisto di una macchinetta fotografica usa e getta in modo da consentire loro qualche scatto improvvisato e divertente durante il ricevimento. le...
Gioiuzze care il tempo vola oggi -469😍😍😍😍😍 le cose da fare sono tantissime ma non vedo l'ora che arrivi il big day
Sposine, qualcuna di voi che sposerà a Lecce, nelle chiese del centro storico, ha richiesto il pass al comune? Qual è la procedura? Grazie mille 🤗
Non so voi, ma io li trovo adorabili, innamorati e felici.... Lei bellissima Charlotte e il piccolo George bellissimi....
Fotografi garanzie ANFM