Schio, Vicenza · Da Marzo 2017
- Sposa Saggia
- 2.317 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Ciao spose!! Io mi sposo il 28 aprile 2018. Quanto tempo prima bisogna ordinare gli inviti secondo voi? E qual'è il tempo congruo per consegnarli? Grazie
Buongiorno future spose... Mi pare ieri di aver detto "Che bello, mancano solo 300 giorni!!" ... ooops, mi sono distratta un attimo e siamo già a -250!! mi sposerò il 28 aprile 2018 Il tempo vola,...
Ciao ragazze, sono in largo anticipo ma vorrei farmi un'idea... Per la mia cerimonia civile (28 aprile 2018), ho deciso che mi farò fare su misura l'abito, e sarà molto simile a questo: il colore...
Buongiorno ragazze, in settembre io e FM andremo in qualche agenzia viaggi ad informarci per il viaggio di nozze. A voi è mai capitato di avere l'impressione di aver pagato troppo il viaggio di nozze...
Oh perbacco... mi sono accorta oggi che il counter segna -300. Domani sparisce il 3. Sembra tanto ma...va a finire che mi distraggo un attimo e .... zaaaac!!
Buongiorno a tutte. Oggi accedendo daPC non vedo più il gruppo "il mio abito da sposa" tra i vari gruppi. Ieri lo potevo vedere senza problemi. Accedendo dalla app su telefono, invece, me lo fa...
Ciao a tutti. Vi piacciono le lanterne portacandele che ha realizzato una mia amica utilizzando dei barattoli di vetro per alimenti, vuoti?Pensavo di utilizzarla come centrotavolo, assieme ad altre...
Ciao spose. Ieri parlando con FM ci è venuta una strana idea: ingaggiare una (o più) ragazze che offrano un intrattenimento di burlesque dopo la cena nel ricevimento, invece del solito deejay o del...
Buongiorno a tutte. Scusate la mia abissale ignoranza nelle tecnologie moderne ma... L'anno scorso sono stata ad un matrimonio, durante la giornata la gente faceva delle foto coi cellulari, e poi...
Buongiorno a tutte.... Io e fm ci sposiamo l'anno prossimo e ora stiamo comprando casa. Vi risparmio i dettagli burocratici, ma la banca per aprire il mutuo ci ha chiesto di fare già da ora un conto...
Ciao a tutte! Guardando il calendario oggi mi sono resa conto che questo è l'ultimo 9 maggio che trascorrerò da nubile. Rendermene conto è... Strano.... Molto bello
Buongiorno, nell'organizer volevo salvare tra i "miei fornitori" il nome di una ditta di catering che però non è presente tra le opzioni selezionabili. Ma non è possibile inserirlo. Come faccio?...
Ciao ragazze.... Finalmente io e fm abbiamo trovato un accordo per la data: 28 aprile 2018.Questo weekend andiamo a vedere una location è a sentire un catering. Yuppiiiii.....
Buongiorno a tutti, ho una domanda più psicologica che organizzativa, xche sono un pò scoraggiata: io e fm non abbiamo ancora deciso una data ma verosimilmente sarà nell'autunno del 2018 (cerimonia...
Ciao a tutte. Oggi è giornata un po' NO. Io e fm non abbiamo fissato una data per il matrimonio: si parla di farlo entro il 2018, dopo che avremo completato l'acquisto e la sistemazione della casa, la...
Ciao spose, voi conoscete in Veneto qualche outlet di abiti da sposa? Qualcuna che ha comprato l'abito in outlet può raccontare la sua esperienza? I prezzi come sono? Grazie
Ciao a tutti... Il 3 giugno sono invitata al matrimonio di un amico. Pensavo di indossare un abito azzurro, il modello è proprio questo: (p.s. quella nella foto è una modella, non sono io... ) abito...
Buongiorno a tutti, Qualcuna di voi ha esperienze con l'atelier Ruffato a Camposampiero? Io vorrei andare a vedere Grazie!
Buongiorno a tutti. Per gli inviti a me piacerebbe fare delle "never ending cards" https://www.youtube.com/watch?v=xAz4tzAfYYU come queste che vedete nel link, cambiando la grafica, però. Mi piace il...
Buongiorno a tutti, sono molto indecisa su chi scegliere come testimone per me. Faremo rito civile, quindi ci vogliono non più di 2 testimoni, e il mio fm ha già scelto per lui (sua sorella). E rimane...
Buongiorno a tutte. Per la mia cerimonia civile anzichè i soliti colori bianco/avorio/champagne....Mi stuzzica l'idea di un abito (magari in taffetà o shantung) di colore bianco ghiaccio. Che sarebbe...
Buongiorno a tutti, mi sono iscritta oggi in questa community e volevo salutare tutti... io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci nei prossimi mesi, e vorremmo fare due cerimonie: rito simbolico e...
Fotografi garanzie ANFM