Schio, Vicenza · Da Marzo 2017
- Sposa Saggia
- 2.317 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Ciao a tutti sposini io mi sposo 13 settembre 2019 credo di farmi fare l'abito da sposaamore online inviado le foto dell'abito che sceglieró qualcuno di voi l'ha fatto ha rischiato a prenderlo online...
Per un matrimonio pomeridiano (16 o 17 p.m) a che ora attivarsi al mattino? E come scandire i vari tempi tra trucco, parrucco, foto, ecc? Secondo le vostre esperienze o previsioni quanto tempo sarà...
Buongiorno ragazze, ad un mese esatto dal nostro SI, ecco alcuni scatti... è stata una giornata indimenticabile
Care sposine, mi stavo chiedendo se solo io non ho comprato nulla per la preparazione visto che andrò io in negozio a pettinarmi (questo perché è il negozio dove lavoro 😜) è già che ci sono...
Io oggi mi sposo e ne ho dormite 5 reggerò tutto il giorno ? Ditemi voi quante ore avete dormito così mi consolate 🤣
Buongiorno ragazze… Ebbene sì, ci siamo! Oggi pomeriggio tocca a noi. Sono tranquillissima al momento, adesso devo andare dalla parrucchiera, poi la truccatrice, poi vado a casa dei miei a cambiarmi....
Un consiglio...fate tutto quel che dovete fare che se lavorate fino a qualche giorno prima poi non avrete voglia di fare più niente!! La wedding santa subito se non ci fosse lei io andrei ai matti. È...
Inizio a realizzare che manca davvero poco... oggi siamo andati a lasciare in location le bomboniere e i regali x testimoni e bimbi... il portabuste e il cake topper... la prossima volta che faremo la...
Ciao a tutte ragazze.. ho bisogno di un consiglio e un parere! Parto intanto con il dire che io non ho problemi se qualcuno indossa qualcosa di bianco, purché nei limiti insomma. Mia mamma ha deciso...
Ciao ragazze, per la cena secondo voi è meglio mettere una copia di menu per ciascun tavolo (tavoli da 8-10 persone) oppure una copia per ogni posto a tavola?
Ciao a tutte io non ancora trovo l'abito , cioè sono andata una sola volta in atelier e avevo l'assistente più tontolona del mondo . Ma siccome non mi va molto di andare in giro a cercare il mio...
Ragazze obiettivamente e con molta sincerità, cosa pensate del vestito comprato dalla mia futura suocera? Considerate che ha 60 anni ed è alta 1.60 e di forme morbide.
Buongiorno ragazze, oggi mi è venuto un grande dubbio. Qualcuna di voi avrà i tavoli rotondi da 180? Il Catering e il titolare della struttura mi hanno detto che ci stanno 10 persone. Cosa dite?...
Care ragazze, pensavo se mettere o meno il solitario che fm mi ha regalato quando mi ha fatto la proposta, il giorno delle nozze. Da una parte vorrei tenere la mano sinistra libera per ricevere la...
ebbene si, sabato prossimo mi sposo e ho appena realizzato che oggi è il mio ultimo sabato da nubile C'è ancora molto da fare ma ho quasi tutto programmato: nella prossima settimana non ho un minuto...
Per il riso fuori dalla chiesa avevo deciso per i classici coni, ma poi ho visto le bustine... e le ho trovate deliziose 😊 solo che ora sono combattuta e indecisa🤔... voi che ne pensate? Grazie a chi...
Siamo a -9... quando mi chiedono "che giorno é il matrimonio? " Io rispondo il 28 aprile... E la gente esclama "ma é la prossima settimana!!!!"... e io...mmm.. si vero 😂😂😂😂 ok non avere ansia da stare...
Ciao ragazze...è da tanto che non scrivo..oggi ho trovato 2 minuti di tempo...e ho deciso di condividere la mia immensa nostalgia da quello che è stato il giorno più bello della mia vita...sono già...
Buongiorno a tutte 😀 sto cercando qualche idea per un regalo da fare a FM in questi pochi giorni che precedono il matrimonio... ci sposiamo sabato 28. Io ho poca fantasia, poco tempo e pochi soldi 😂...
Ciao a tutti, non abbiamo scelto di non fare musica dal vivo per una questione sia economica che pratica (la sala di cui mi sono INNAMORATA è piccola) Prepararerò un CD con la musica....avere...
Manca sempre meno e sta salendo un'ansia da capogiroooooooo!!!!!! Chi come me è super ansiosa alzi la zampa, ahahahahah! A chi manca così poco? Come fate fronte alle crisi di panico? Baci a tutte!!! ...
Qualcuna come me necessita solo di bouquet e qualche altra cavolaia come braccialetti e fiore x papà e fm?.....perché vorrei sapere quanto vi hanno chiesto x il bouquet perché a me dai 150 IN SU.... 😱...
Come organizzare un addio al nubilato, si accettano proposte
Ciao sposine... Ho una curiosità.... Avete ricevuto una qualche richiesta particolare dal vostro fm x il giorno del matrimonio? O voi l' avete fatta a lui? X esempio il mio fm mi ha chiesto di farmi i...
Ciao ragazzeeee, vi chiedo un consiglio.. oramai manca veramente poco! 10 giorni 👰🏻❣️🤵 Oggi sto decidendo i centrotavola... Vi piacciono? premetto che come fiore principale nel nostro matrimonio...
Buongiorno... Io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci il 13/06/2020... Tutti ci stanno dicendo che prenotare il ristorante ora è troppo presto... Non so proprio...
Fotografi garanzie ANFM