Comacchio, Ferrara · Da Luglio 2017
Ciao a tutte, mi chiamo Silvia e l'8/09/18 mi sposo con Mattia!!!!!!!!! Adoro il fucsia che sarà il tema principale del matrimonio e spero di riuscire ad... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi chiamo Silvia e l'8/09/18 mi sposo con Mattia!!!!!!!!! Adoro il fucsia che sarà il tema principale del matrimonio e spero di riuscire ad organizzare tutto in tempo!!!!!!!! :))
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Buongiorno ragazze.. stamattina il contatore segna -16 ore.. sono giorni assurdi. Immaginavo che prima o poi l’ansia sarebbe arrivata.. ero troppo tranquilla, e lei è arrivata prepotentissima tutta...

Ciao a tutti!!! Siamo diventati in tantissimi 😊 io sono di Comacchio.. e l’ansia da matrimonio è iniziata da poco 😂😂

Ciao ragazze!! Premetto che vedere -42 giorni al matrimonio già mi mette tantissima ansia, ho paura di come sarà più andiamo avanti!! Oggi sono andata a fare la prima prova mani.. come vi sembra?...

Buonasera sposine!! Io non ho grandi segreti di bellezza da 'svelare'.. la cosa più importante che ho imparato è sicuramente la costanza!! Ho capito che è davvero la cosa fondamentale.. puoi usare...