Comacchio, Ferrara · Da Luglio 2017
Ciao a tutte, mi chiamo Silvia e l'8/09/18 mi sposo con Mattia!!!!!!!!! Adoro il fucsia che sarà il tema principale del matrimonio e spero di riuscire ad... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi chiamo Silvia e l'8/09/18 mi sposo con Mattia!!!!!!!!! Adoro il fucsia che sarà il tema principale del matrimonio e spero di riuscire ad organizzare tutto in tempo!!!!!!!! :))
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
177Ciao...qualcunaltro sarà li in quel periodo??

Ho aspettato fino ad ora per veder scattare il contatore...ora mancano solamente le ore al giorno del ns matrimonio! Che emozione!!!
Non mi sembra vero...eppure sabato mi sposo!!

Ok.. io ho ritirato il vestito.. mancano 4 giorni..credo di aver fatti tutto..o almeno lo speso.. e l'ansia è a ****!! Sembra passato così velocemente il tempo 🙄🙄🙄
Fa tanto,tantissimo effetto vederlo Meno 9...sta arrivando..... volerà

Chi come me si sposerà a 22 anni? Spose dai 18 ai 30??

Ciao a tutte! Domanda alle spose di Settembre 2018! Questa settimana per la prima volta in panico 😱 Purtroppo a un mese dal matrimonio dobbiamo cambiare meta a causa del terremoto in Indonesia proprio...
Ragazze buongiorno , c'è qualcuna che va in Madagascar o c'è già stata in luna di miele? E può dirmi se è stato un bel viaggio, me lo consigliate?

Buongiorno a tutte Chi si sposa a settembre? A che punto siete?? Io sono distrutta e in ansia... ma ce la faremo

Ciao a tutti!!! Siamo diventati in tantissimi 😊 io sono di Comacchio.. e l’ansia da matrimonio è iniziata da poco 😂😂

Ciao ragazze!! Premetto che vedere -42 giorni al matrimonio già mi mette tantissima ansia, ho paura di come sarà più andiamo avanti!! Oggi sono andata a fare la prima prova mani.. come vi sembra?...

Ciao ragazze stamattina ho fatto la prima prova 😍 mammamia che emozione stupenda averlo indossato di nuovo... mi veniva da piangere,la commessa appena mi ha vista ... mi ha detto AMMAZZA ma quanto ti...

Ciao ragazze, 🌺 questa settimana abbiamo pensato a un regalo speciale per voi, per celebrare la vostra unione! 🎁 Riempite le pagine del libro della vostra storia d'amore e riceverete una splendida...

Siamo arrivate alla fine del nostro gioco di coppia! Per ottenere il regalo è importante rispondere a questo topic e immaginare il giorno delle nozze. Chi pensi che tra i due si emozionerà di più il...

Da quando è iniziata la vostra storia d'amore vi sarete scambiati sicuramente tanti regali Qual è stato il regalo ricevuto che più vi ha sorpresa e vi è rimasto nel cuore? *** Continua con >>...

Brides, Ormai il test di questa settimana sta per concludersi e il libro della storia d'amore è sempre più vicino, ma prima parliamo un pochino dell'amore e delle pazzie che facciamo... qual è la...

Condividere una passione con la propria metà è meraviglioso, rende ancora più speciale una storia d'amore ! ❤️ E voi? Cosa amate fare insieme? Continua con >>> La pazzia più grande fatta per...

Per ottenere il nostro bellissimo libro della vostra storia d'amore dovrete rispondere anche a questa domandina! L'unico requisito: la sincerità! Chi tra i due si dimentica più spesso le ricorrenze...

Vi piace l'idea del libro della vostra storia d'amore ? Continuate a completarlo svelandoci un altro dettaglio: chi è più geloso? Tu o fm? *** Continua con >> Chi tra i due si dimentica le date...

Splendide, una storia d' amore non ha solo la canzone, il film, il viaggio... ma deve avere anche un piatto preferito! Qual è il piatto che prendete sempre con fm? 🍕 *** Rispondete al prossimo topic...
Scrivi una nuova pagina del libro della tua storia d' amore svelandoci il nome della serie tv che amate guardare insieme! 😍 Pronta? Commenta! Continua con >>> Qual è il vostro piatto...

Vi ricordate ancora il primo viaggio o la prima fuga romantica fatta con il vostro amore? Dove siete andati? 🗺️ Raccontateci la meta del primo viaggio insieme per scoprire il regalo che abbiamo...

Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il...

Brides, questa settimana abbiamo un regalo speciale per voi e i vostri fm, ma prima conosciamoci meglio! Non siamo tutte uguali e loro nemmeno... i vostri fm come vi hanno conquistate? 💘 *** Andate al...

Il libro della tua storia d'amore prende forma! 😍 Come ti chiama la tua dolce metà quando siete soli? E tu? Che soprannome gli hai dato? Raccontaci! Continua con >>> Come ti ha conquistata? ...

Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...

Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...

Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...

Sposine, Le scarpe di ricambio di quale admin scegliete? A, B, C o D? 👠 Opzione A👠 Opzione B👠 Opzione C👠 Opzione D ***Scopri quale admin sei! -> Quale admin rispecchia il tuo stile? - il risultato ...

Ed ecco il simbolo della vostra unione, le fedi! Scegliete quella che preferite e scoprite quale admin vi rispecchia! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di ricambio di quale admin scegli?...