Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Rudiano, Brescia · Da Settembre 2017

Mi chiamo Silvia, ho 28 anni e sono originaria di Monte Isola. Convivo da due anni con il mio splendido fidanzato con cui mi sposerò l'anno prossimo😍 sono... Visualizza altro

Mi chiamo Silvia, ho 28 anni e sono originaria di Monte Isola. Convivo da due anni con il mio splendido fidanzato con cui mi sposerò l'anno prossimo😍 sono una persona molto creativa, amo da impazzire creare le cose con le mie mani, ma anche progettare stanze e rimodernare muri e porte. Adoro immensamente leggere!!! Amo i libri e quando ne comincio uno che mi appassiona sono capace di cominciarlo e finirlo in una giornata ❤️😍 adoro farmi trasportare in un mondo diverso e immedesimarmi nei personaggi e nelle vicende. Sono una persona molto semplice, romantica fino al midollo, amo le piccole cose e rendermi utile per le persone che amo.

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2019

1671giorni 5hh

Post

20
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Regalo ai testimoni
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2019 alle 08:53

Buongiorno sposine, mancano 35 giorni al mio matrimonio abbiamo già deciso quasi tutto, l'unico dubbio è il regalo per i testimoni, ne avremo due a testa, ma non abbiamo idea di cosa regalare, l'unica...

Martina, domenica 1-Set-19 16 172
Silvia
Chiodo bianco e scarpe rock
Silvia in Moda nozze, Il 14 Marzo 2019 alle 11:03

Ciao ragazze! Sto cercando degli accessori particolari per il mio matrimonio in stile Rock... Avevo pensato al chiodo in pelle bianco e a delle scarpe con delle stampe particolari come in foto.. MA...

Claudia, venerdì 15-Mar-19 10 327
Silvia
Partecipazioni tema Rock
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2019 alle 13:50

Ciao sposine, io e il mio fm faremo un matrimonio a tema Rock, mi sembra il minimo visto che ci siamo conosciuti ad un concerto e poi mentre ci conoscevamo ci mandavano le canzoni che piacevano ad...

Silvia, lunedì 4-Mar-19 17 177
Silvia
Foto e video per matrimonio particolare... Consigli?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2019 alle 22:45

Ciao sposine! Visto che il mio matrimonio sarà a tema Rock elegante , volevo trovare un fotografo e videografo che potrebbe fare qualcosa di particolare e diverso dal solito, come sarà anche il mio...

Sara, sabato 2-Mar-19 9 88
Silvia
Lista nozze online: la luna che vuoi
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2019 alle 07:22

Ciao ragazze, alla fine visto che non ho ancora deciso l'agenzia per il viaggio di nozze e dovrei consegnare le partecipazioni, ho deciso di aprire una lista di nozze online... E quella che mi ispira...

Valentina, martedì 19-Feb-19 3 112
Silvia
Lista viaggio
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2019 alle 19:50

Buonasera sposine.. Ho una domanda per voi.. Convivo con il mio compagno da due anni per cui non faremo una lista nozze ma una lista viaggio e lo metteremo nella partecipazione. Meglio mettere un...

Marianna, lunedì 18-Feb-19 40 656
Silvia
Dove andare in Luna di Miele?
Silvia in Luna di miele, Il 28 Gennaio 2019 alle 10:56

Buongiorno a tutte! Io e il mio futuro marito vediamo il viaggio di nozze, come un viaggio di quelli che si fanno una volta nella vita. Stavamo pensando all'Australia, ma ho paura che i prezzi siano...

Valentina, lunedì 28-Gen-19 17 187
Silvia
Fotografo matrimonio
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Ottobre 2018 alle 19:28

Ciao sposine! Sono alla fatidica scelta del fotografo del matrimonio! Io non mi sento molto a mio agio con le foto 🙈 sopratutto se mi devo mettere in posa... Quindi sono super in crisi! Voi avete...

Annalisa, mercoledì 23-Gen-19 13 362
Silvia
Wedding planner si o no?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Ottobre 2018 alle 10:52

Buongiorno sposine! Per l'organizzazione del vostro matrimonio vi siete affidati ad un/una wedding planner o avete fatto da soli? Accetto consigli 😉

Silvia, martedì 9-Ott-18 9 116
Silvia
Anteprima partecipazioni
Silvia in Fai da te, Il 21 Agosto 2018 alle 17:20

Ho provato a fare la prima prova per le partecipazioni in provetta... Che ne pensate?

Stephanie, domenica 26-Ago-18 52 732
Silvia
Celebrante matrimonio simbolico
Silvia in Nozze Lombardia, Il 10 Agosto 2018 alle 13:14

Ciao sposine! Qualcuna di voi ha ingaggiato un celebrante per matrimonio simbolico? Avete consigli?

Ile, lunedì 20-Ago-18 7 72
Silvia
Qual'e la carta migliore e la grammatura per gli inviti?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Agosto 2018 alle 21:20

Ciao ragazze... Volevo fare una prova stampa dei miei inviti.. Che poi andranno arrotolato e messi nelle provette di vetro.. Che tipo di carta e grammatura mi consigliate? Tra satinata, patinata ecc...

♥Futura Novia2019♥, lunedì 6-Ago-18 10 153
Silvia
Ho perso le emozioni a causa dell'indifferenza in famiglia..
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Luglio 2018 alle 13:11

Buongiorno a tutte.. Quando è arrivata la proposta di matrimonio ero la donna più felice del mondo.. Sono partita in quarta insieme ad un'amica e al mio fm per trovare idee sull'organizzazione,...

Maria, mercoledì 1-Ago-18 90 1.551
Silvia
Le mie rose..
Silvia in Fai da te, Il 31 Luglio 2018 alle 16:45

Ho ripreso con i prepativi per le mie nozze!! Ho ripreso a fare rose fiori e quant'altro.. Ho. Una domanda per voi.. Il mio centrotavola saranno tre libri impilati, e l'ultimo sopra verrà scavato e...

Stephanie, martedì 31-Lug-18 13 210
Silvia
Luna di Miele a Ottobre.. Dove?
Silvia in Luna di miele, Il 26 Luglio 2018 alle 13:56

Buongiorno sposine! Avete già pianificato la vostra luna di miele? Dove andrete e in che periodo? A me, a ottobre, piacerebbe fare due settimane.. Una a new york e la seconda da qualche altra...

Silvia, sabato 28-Lug-18 33 336
Silvia
Perdere peso prima del matrimonio 😵
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Luglio 2018 alle 22:45

Buonasera ragazze.. Secondo voi è possibile perdere peso prima del matrimonio? Avete fatto da sole o vi siete affidate a qualcuno? Tra lavoro, location, ricerche varie per non arrivare tirata...

Glare, mercoledì 25-Lug-18 42 623
Silvia
i due Roccoli o La Catilina??
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 11 Luglio 2018 alle 11:06

Buongiorno a tutte!! Scrivo per chiedervi un consiglio sulla location del matrimonio.. Mi piace che tutte e due siano sul lago ed immerse nel verde.. Voi quale scegliereste e perché? Esperienze?...

Silvia, venerdì 13-Lug-18 25 364
Silvia
Matrimonio all'aperto e ricevimento in un posto immerso nel verde.. Ma dove? Consigli?
Silvia in Nozze Lombardia, Il 3 Luglio 2018 alle 08:48

Buongiorno sposine! Ora che il panico post proposta è passato avrei ancora bisogno dei vostri consigli. Io sono originaria di Monte Isola mentre il mio fm è originario della Bassa Bresciana. Vorrei...

Silvia, martedì 3-Lug-18 14 93
Silvia
proposta Arrivata!!!
Silvia in Prima delle nozze, Il 1 Luglio 2018 alle 20:34

Finalmente oggi ho ricevuto la mia proposta di matrimonio, con lui inginocchiato davanti a me e anello al dito!! È stato bellissimo e molto emozionante! Non ci credo ancora!! Avrei alcune domande,...

Amy90, lunedì 2-Lug-18 58 1.029

Gruppi generali

Ispirazione