Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Siderno, Reggio Calabria · Da Settembre 2017

Non sono mai stata brava a descrivermi, perché preferisco far parlare i fatti... ma credo di poter dire che sono una persona sincera, che dedico molto... Visualizza altro

Non sono mai stata brava a descrivermi, perché preferisco far parlare i fatti... ma credo di poter dire che sono una persona sincera, che dedico molto tempo alle persone che amo e soprattutto su di me ci si può contare

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2020

1314giorni 9hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Settembre 2020 comincio a preoccuparmi?
Silvia in Matrimonio.com, Il 11 Aprile 2020 alle 18:59

Ciao a tutti, dovrei essere una sposa di Settembre 2020 comincio a preoccuparmi che per quell'ora la situazione Covid-19 non sarà sgonfiata. Sarebbe dovuto essere un periodo felice e spensierato,...

Elena, domenica 17-Mag-20 34 1.385
Silvia
Prendersi cura di sé...
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Agosto 2019 alle 10:18

Dopo vari anni mi sono decisa (anche in vista del matrimonio) di cominciare un trattamento per eliminare la peluria indesiderata sul viso, la situazione stava diventando davvero drammatica!!! 😱😱😱 Ieri...

Martina, venerdì 30-Ago-19 9 170
Silvia
Spose 2020 come vi state muovendo?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2019 alle 10:42

Abbiamo una data indicativa ma ancora non abbiamo cominciato a fare nulla di concreto 😅 e voi avete già cominciato?

Silvia, venerdì 30-Ago-19 103 550
Silvia
Annunciare prima o dopo aver fissato chiesa e ristorante?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2019 alle 12:52

Ciao a tutte, Sono ormai un paio di anni che io e Fm parliamo di sposarci.. finalmente, forse, ci riusciremo l'anno prossimo di questi tempi 😊 Ieri nella nostra consueta telefonata serale parlavamo...

Silvia, martedì 13-Ago-19 79 1.109

Gruppi generali

Ispirazione