Siderno, Reggio Calabria · Da Settembre 2017
Non sono mai stata brava a descrivermi, perché preferisco far parlare i fatti... ma credo di poter dire che sono una persona sincera, che dedico molto... Visualizza altro
Non sono mai stata brava a descrivermi, perché preferisco far parlare i fatti... ma credo di poter dire che sono una persona sincera, che dedico molto tempo alle persone che amo e soprattutto su di me ci si può contare
- Sposa Saggia
- 1.565 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Ciao a tutti, dovrei essere una sposa di Settembre 2020 comincio a preoccuparmi che per quell'ora la situazione Covid-19 non sarà sgonfiata. Sarebbe dovuto essere un periodo felice e spensierato,...
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ciao a tutte ❤️ Per il mio matrimonio (giugno 2020) ho preso questo abito. Premetto che ci sposeremo in comune e sarà una cerimonia intima a livello familiare, 40 persone. Volevo chiedervi un...
Ciao a tutte vorrei fare un sondagio in quanto noi siamo troppo indecisi.... voi cosa farete pranzo o cena?
Ciao Ragazze! Finalmente sabato ci siamo sposati.. 1 emozione incredibile e tanta tanta felicità!!! Vi lascio qualche foto e vi ringrazio per i preziosi consigli che mi avete dato in questi mesi. Un...
Buongiorno spose, Vorrei un vostro parere sui libretti, ieri abbiamo scelto le letture con il prete che ci sposerà e lui ci consigliava di non mettere tutto il rito nel libretto ma solamente le...
Eccoci qui,dopo un intenso anno di preparativi sabato abbiamo coronato il nostro sogno e siamo diventati marito e moglie !!!!🤵👰É stata una giornata davvero perfetta,Nn c è stato alcun intoppo,il tempo...
Siamo arrivati a -300 giorni e non mi sembra vero ma il tempo sta volando....e a voi quanto manca?
Grazie mille di cuore a tutti per essermi stati vicini in qst lungo anno e mezzo dei consigli dei pensieri dei complimenti grazie di cuore a tutti io ho coronato il mio amore il 30 agosto 2019 tutto è...
La confettata, da chi viene organizzata? Dal ristorante o da chi? Non so' esattamente dove andare a chiedere, ma un'idea di come la voglio preparata già c'è l'ho Grazie!
Buongiorno sposi, il mese di settembre è appena cominciato e possiamo dare inizio alla nuova ondata di matrimoni, che da sempre si caratterizza per un tempo un po' giocherellone. Quanti di voi...
a -6 anche le fedi ci sono!!! Vi piacciono?
E ieri è arrivata la collana che mi ha regalato mia sorella e che indosserò quel giorno
Avevo già la collana, regalata da mia sorella (qui il topic) le mie due testimoni mi hanno regalato gli orecchini abbinati, eccoli!
Salve sposineeee... Il grande giorno è vicino, Mancano 22 giorni 😍😍😍Volevo farvi vedere le bomboniere che abbiamo scelto 🙊🙊Una campana di cristallo col la lavoraIone color dorato con La Rosa profumata...
Come devono sedersi i testimoni? Ne abbiamo due a testa, un uomo e una donna per entrambi. Chi andrà seduto vicino a me? L‘uomo o la donna? C‘é una regola oppure no?
Impazienti di vivere la vostra luna di miele? sicuramente sì! Qual è il continente che avete scelto per trascorrere questa magnifica esperienza? Svelatecelo e scoprite la SORPRESA che abbiamo...
Dove trascorrerete la vostra prima notte di nozze? Commentate il topic per ricevere il regalo che abbiamo pensato per voi! 🎁 Continua con >> In quale continente andresti in luna di miele?...
Buongiorno sposine e sposini della Community! ❤ Altra domanda del test che mette in palio un bellissimo regalo SORPRESA ! State pensando di fare un regalo speciale al vostro amore? Cosa le regalerete?...
Chi non ha fatto qualche piccola pazzia per amore? Raccontateci la vostra Ricordate che c'è un regalo SORPRESA tutto per voi! 🎁 Prossimo topic 👉 Regalerai qualcosa di speciale al tuo amore per le...
Svelateci qual è la vostra canzone d'amore e scoprite quale SORPRESA vi aspetta! Commentate il topic scrivendo questo titolo speciale *** Continua con >> Quale pazzia faresti per amore? Continua...
Ripercorriamo insieme la vostra storia d'amore per ottenere un bellissimo regalo utile per le vostre nozze. Se pensate al vostro amore, cosa ti ha conquistato di più della tua dolce metà? Continua con...
Continuate a parlarci della vostra storia d'amore e riceverete una SORPRESA unica per le vostre nozze Come vi chiamate con la vostra dolce metà? Avete un nomignolo affettuoso? *** Continua con...
Buongiorno bellissime! State partecipando al nostro test? Rispondete a tutti i topic e riceverete un fantastico regalo SORPRESA ! 🎁 Vogliamo sapere dove fm vi ha fatto la proposta Dove ti ha fatto la...
Ciao, abbiamo finito di confezionare le scatoline portaconfetti da portare a lavoro. Vi piacciono?
Buongiorno community!! Oggi è arrivato il regalo che ho acquistato per i 30 anni del mio compagno, che festeggeremo il 20 Settembre! 😍 È da tempo che, con la scusa di vedere i regali per i testimoni,...
Fotografi garanzie ANFM