'Sciacca', Agrigento · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 3.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2021
Buon pomeriggio sono della Sicilia e tra un mese esatto devo fare le pubblicazioni, da noi si usa fare una festa in famiglia. Ancora non sappiamo cosa faremo visto il dpcm, speriamo bene 🤞. Voi che...
Buon pomeriggio ragazze, dovremmo fare le pubblicazioni giorno 5,ieri ho chiamato al comune per vedere se mi facevano aprire lo spumante solo con genitori e testimoni e mi hanno detto di chiamare...
Buonasera, con fm avevamo pensato che se a maggio dovrebbero esserci restrizioni ci sposeremo al comune e poi se in estate sbloccano, fissare una data e fare matrimonio religioso. Voi che ne pensate?...
Buongiorno, ragazze volevo sapere ma se una regione sarà in zona rossa i comuni lo saranno anche o sta ai sindaci prendere decisioni? Dovrei fare le pubblicazioni a fine mese e c è rischio che...
Buonasera ragazze, in Sicilia i casi aumentano ogni giorno e non so più cosa fare il matrimonio è a maggio. Oggi ho ritirato i documenti per le pubblicazioni che al comune saranno il 5 febbraio e in...
Buon pomeriggio ragazze, che avete deciso riguardo al vostro matrimonio? Io dovrei sposarmi a maggio e ieri ho avuto battibecco con mia suocera perché se ci sono restrizioni es 30 persone vuole che ci...
Buongiorno, l altro giorno avevo scritto un topic sulla convivenza che mia mamma era contraria. Volevo dirvi che ieri io e fm abbiamo fatto un pò di spesa ed entro fine mese saremo a casa nostra e poi...
Buongiorno ragazze, finalmente stasera andrò a vivere a casa nuova e iniziare la convivenza. Siamo a - 6 mesi dal matrimonio, speriamo bene perché non voglio più rimandare 🤞
Buon pomeriggio sposine, chi vi ha fatto il letto? Da me si usa il giovedì prima del ricevimento che 3 donne single fanno il letto ma io entro fine mese vado a casa mia e penso di farmelo io....
Buon pomeriggio, chi di voi ha già cucinato nella casa dove va ad abitare da sposati? Cosa avete cucinato? Io ho cucinato venerdì sera hamburger, wurstel e ho fatto un insalata, è stata una decisione...
Buonasera, chi di voi si sposa l anno prossimo e con il covid ha pensato di andare a convivere? A noi mancano quasi 6 mesi dovevamo sposarci a settembre e abbiamo rinviato per il covid. Il mio ragazzo...
Buongiorno future spose, se continuerà così con 30 invitati che farete? Sono ex sposa di settembre rinviato a maggio per covid. Ho più ansia di prima, me ne sono pentita molto che non mi sono sposata...
Buongiorno sposine, oggi sono molto triste mancava un mese al mio grande giorno ora devo aspettare altri 9 mesi (causa covid). Speriamo passi in fretta questo 2020. Piu passano i giorni, più sono...
Ciao future sposine, sono figlia unica e mia mamma avrebbe il piacere di accompagnarmi assieme a mio padre in chiesa. Voi che ne pensate? Sarebbe bello o verrei criticata?
Ciao future sposine, io e fm non sappiamo ancora cosa regalare ai nostri testimoni che sono 2 coppie. Non sappiamo se regalare qualcosa per la casa oppure fare dei regali singolarmente. Da premettere...
Buonasera future sposine, c è qualcuna di voi che convive è ha fatto il certificato di convivenza?
Buongiorno future sposine, ieri i miei mi hanno messo da parte tutta oggettistica della ranoldi 😍. Voi che oggettistica metterete nei vostri mobili? c e ne sono altre....
Ciao future spose, che colore pensate di fare per il vostro matrimonio? Preferite lasciarli naturale o fare colore? Io naturale sono mora ma è già da 3 anni anni che sono bionda e non so come farli...
Ho scelto di rimandare,stavo troppo nervosa. Sarà ancora più bello, un in bocca al lupo a tutte le spose 2020
Buonasera future sposine, ho le pubblicazioni il 29 maggio e non so ancora cosa fare. Dovrei sposarmi a settembre. Che ansiaaa 😞
È possibile che fanno partire le navi da crociera a novembre e di matrimoni no ne parla nessuno? Non si capisce più nulla
Rito civile, convivenza o aspettare direttamente al prossimo anno? Io ho casa pronta e non so che fare, i miei sono contrari sia alla convivenza che al rito civile(anche se l anno prossimo lo farei...
Future sposine mi ha contattata l atelier e mi hanno detto che appena aprono mi chiamano per fissare l appuntamento. Speriamo benee, ci sono buone speranze 🤞
Buongiorno future spose, facciamo qualcosa per metterci a contatto con qualcuno per i matrimoni da luglio in poi. Non possiamo vivere con l ansia, contattiamo qualcuno che dite?
Che mobili avete scelto? ☺️
Che ne pensate di questa situazione??
Ci spero ogni giorno di potermi sposare quest anno ma se non va bene, che si farà?
Fotografi garanzie ANFM