Pavia, Pavia · Da Aprile 2012
Ho 32 anni e mi sposo il 23/09/2012 con Massimo... non vedo l'ora!! Abbiamo scelto una chiesetta in mezzo ai campi, sarà solo nostra! Speriamo che non... Visualizza altro
Ho 32 anni e mi sposo il 23/09/2012 con Massimo... non vedo l'ora!! Abbiamo scelto una chiesetta in mezzo ai campi, sarà solo nostra! Speriamo che non piova!!
- Sposa Precisa
- 1.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2012
Ciao ragazze, oggi sono andata dal prete per vedere la chiesa con la fiorista. Finito, ringrazio e lui che mi dice "mi raccomando quando porti i documenti, ricordati di portare la busta per la chiesa"...
Ragazze finalmente il contatore è a una cifra!! -9!! Questa settimana ultime corse: il tableau è quasi finito, oggi estetista per la pulizia del viso, domani niente perchè ho un matrimonio, lunedi i...
Ciao ragazze, stavo riordinando i documenti per il viaggio di nozze e mi è venuto un dubbio, ma il passaporto va convalidato con una marca da bollo o resta attivo per la durata dei 10 anni e timbrato...
Ciao ragazze, in questi giorni di ferie sono riuscita a portarmi avanti con qualche lavoretto.. Le torte per i segnatavolo, i menù per il ristorante e i libretti messa.. Vi piacciono?
Ciao ragazze, ieri sera sono riuscita a convincere il mio fm a guardare uno di quei film dove alla fine si amano alla follia, ma qual è la migliore proposta di matrimonio che avete visto nei film? da...
Ragazze ho bisogno di un consiglio a quasi un mese dalle nozze. I capelli!!!! Sono lisci, tremendamente lisci. Ho già fatto una prova, con un semi raccolto e due boccoli, ma a ripensarci ora mi...
Eccoci qua, l'incubo si sta realizzando! Ieri abbiamo dato la partecipazione ad una coppia di amici, che ci dicono "Per il matrimonio, pensavamo di regalarvi una caffettiera, di quelle super, avete...
Ciao ragazze, finalmente ieri mattina ieri e il mio fm siamo andati in comune per le promesse.. In meno di 2 minuti sono diventata quasi la signora A. Cmq quelli del comune sono stati carinissimi, mi...
Accidenti ragazze, sono nervosissima... Mi ha chiamato il comune stamattina per dirmi che per le pubblicazioni è tutto pronto e potevamo andare domani mattina, ma lavorooooooo!! Gli ho detto che...
Ciao ragazze, è da qualche giorno che sto pensando alle mie bomboniere e continuo a chedermi se ai testimoni e genitori oltre alla bomboniera non sia il caso di fare anche un regalo extra. Voi cosa...
Ciao ragazze, oggi ho fatto la prima prova acconciatura, vi posto le foto. Consigli? Quale meglio?
Ciao ragazze, ho iniziato a vedere le auto che mi porteranno in chiesa, ma che prezzi!! Poi un amico mi ha proposto un maggiolino bianco a 3 porte, dite che sarà scomodo? Qualcuna di voi l'ha usato...
Ciao ragazze, vi siete già sbizzarite nella ricerca dell'acconciatura? Io credo che farò qualcosa del genere alla prima prova di trucco e parrucco..
Ciao, qualcuna ha dei consigli da darmi per l'intimo da indossare sotto l'abito da sposa. Il mio vestito non ha spalline e avrei bisogno di un reggiseno a fascia imbottito, perchè ho poco seno, ma...
Fotografi garanzie ANFM