Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Pavia, Pavia · Da Aprile 2012

Ho 32 anni e mi sposo il 23/09/2012 con Massimo... non vedo l'ora!! Abbiamo scelto una chiesetta in mezzo ai campi, sarà solo nostra! Speriamo che non... Visualizza altro

Ho 32 anni e mi sposo il 23/09/2012 con Massimo... non vedo l'ora!! Abbiamo scelto una chiesetta in mezzo ai campi, sarà solo nostra! Speriamo che non piova!!

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2012

4205giorni 16hh
Silvia
Quello che non si dovrebbe fare...
Silvia, Il 18 Settembre 2012 alle 14:44

Sabato ho partecipato ad un matrimonio e, a mio giudizio, gli sposi hanno peccato di educazione nei confronti degli invitati. L'idea del topic nasce da qui e dalla considerazione che probabilmente gli...

Paola, mercoledì 22-Apr-15 52
Silvia
Finalmente una cifra!!!
Silvia, Il 14 Settembre 2012 alle 08:28

Ragazze finalmente il contatore è a una cifra!! -9!! Questa settimana ultime corse: il tableau è quasi finito, oggi estetista per la pulizia del viso, domani niente perchè ho un matrimonio, lunedi i...

Alessandra, sabato 15-Set-12 14
Lucia
Unghie "da sposa"
Lucia, Il 13 Settembre 2012 alle 15:00

Ciao ragazze! Oggi sfogliando una rivista ho pensato a questa cosa: come dovranno essere le mie unghie il giorno delle mie nozze? Io, purtroppo, ho delle unghie molto sottili che, se voglio farle...

Jessica, domenica 6-Gen-13 18
Heidi
- 3 e tutto è pronto!
Heidi, Il 13 Settembre 2012 alle 17:46

Eh sì. GLi ultimi giorni sono volati e domenica è vicinissima. Oggi finalmente ho finito di prepare tutto il fai da te e questi sono i risultati finali: Tableu il cesto dei ventagli e dei libretti il...

Viviana, lunedì 17-Set-12 31
Terry
Non mancate la fiera degli sposi!!!
Terry, Il 24 Agosto 2012 alle 15:52

Ciao ragazze! volevo ricordare alle future sposine di fare un giro alla prossima fiera degli Sposi e la Casa che si tiene a pavia tutti gli anni! ...perché?? perchè noi l'anno scorso siamo andati,...

Silvia, mercoledì 12-Set-12 5
Elisabetta
Le mie bomboniere
Elisabetta, Il 5 Settembre 2012 alle 16:58

Ciao ragazze, vi parlo delle bomboniere, io non le ho ancora prese ma ho qualche idea, intanto questi angioletti di caltagirone, che ne pensate? magari lo faccio fare un pò diverso non sò, ma l'idea...

Viviana, sabato 15-Set-12 6
Lara D.
Voi conoscete chi è l'autore?
Lara D., Il 5 Settembre 2012 alle 16:12

Ci provo!Questa Community mi dà sempre tante soddisfazioni, sono sicura che sapete anche questa...voi donne e maschietti acculturati Chi ha detto o scritto la frase: "Perchè solo volando insieme siamo...

Luisa, giovedì 6-Set-12 6
I
Irene e fabio 1 settembre 2012
Irene, Il 3 Settembre 2012 alle 17:53

Eccomi anche io tra le neo-spose!! La giornata del mio matrimonio e' volata, come in un sogno, tutto bellissimo, un sacco di complimenti e persone contente, non poteva andare meglio!! :-) La sveglia...

Silvia, mercoledì 5-Set-12 16
Federica
-3 giorni....
Federica, Il 5 Settembre 2012 alle 09:09

Oggi ultimo giorno di lavoro,finalmente! Domani pomeriggio andremo a fare la prova dal prete: ora mi sta prendendo un po' di ansia a fare le scale con il vestito! La nostra chiesa è molto...

Marly, mercoledì 5-Set-12 12
F
Ragazzeeeeeeeeeeeeee sono stra feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Fedefuturasposina, Il 5 Settembre 2012 alle 09:15

Ieri ci ha chiamato l'agenzia alle 18 siamo andati è........................... il proprietario ha accettato la nostra proposta x la casa!:=) Ieri mini festeggiamento, ora il passo successivo sarà...

Fedefuturasposina, giovedì 6-Set-12 16
Silvia
Lapsus passaporto
Silvia, Il 3 Settembre 2012 alle 19:42

Ciao ragazze, stavo riordinando i documenti per il viaggio di nozze e mi è venuto un dubbio, ma il passaporto va convalidato con una marca da bollo o resta attivo per la durata dei 10 anni e timbrato...

Deborah, mercoledì 5-Set-12 22
Wendy
A -3. ..
Wendy, Il 4 Settembre 2012 alle 21:23

Eccoci con i giorni che stanno letteralmente volando via... Stiamo x strada da caserta e bari per prendere il mio fratellino e fidanzata al aereoporto...ora si che mi sta venendo l'ansia. Ma quella...

Kati, mercoledì 5-Set-12 15
Valentina
Emozione in salita!!!
Valentina, Il 5 Settembre 2012 alle 10:14

Ciao ragazze... a -3 ho un nodo allo stomaco e il cuore in perenne accelerazione... mamma mia.... che fifa! oggi ho l'ultima prova abito con wendy, il saldo del fioraio e l'incontro con il ristorante...

Serena, giovedì 6-Set-12 21
I
Prime foto :-)
Irene, Il 5 Settembre 2012 alle 14:34

Ecco come promesso le prime foto del nostro matrimonio, scattate dagli amici!!! Il primo ballo: Il taglio della torta: Spero che ne arriveranno altre al più presto :-)

Irene, giovedì 6-Set-12 23
M
Entrata in chiesa
Monica, Il 5 Settembre 2012 alle 17:20

Apro questo topic perchè sono curiosa di sapere quale marcia nuziale vi accompagnerà o vi ha accompagnate all'ingresso della chiesa. La marcia di Wagner o quella di Mendelssohn?

Veronica, giovedì 6-Giu-13 22
Gaia
Banchetto, viaggio di nozze, vestito, bomboniere: quali sono le vostre priorità?
Gaia , Il 5 Settembre 2012 alle 10:35

Donzelle, un sondaggino di prima mattina: secondo voi qual è la cosa + importante e per cui siete disposte a spendere un po' di più? BANCHETTO, VESTITO DA SPOSA, BOMBONIERE, VIAGGIO DI NOZZE Perché...

Giada, mercoledì 5-Set-12 24
Heidi
A - 14 qualche fai da te definitivo
Heidi, Il 2 Settembre 2012 alle 19:00

Oramai ci siamo e anche i lavoretti fai da te finali iniziano a prendere forma.... Cuscino portafedi Bolle di sapone Ventagli e libretto Rito Civile Segnaposti (tema città di approdo viaggio Crociera)...

Kety, lunedì 3-Set-12 11
Tiziana
Inizio cura unghie
Tiziana, Il 2 Settembre 2012 alle 17:33

Belle sposine, oggi inizio ufficialmente il programma "unghie da photoshop"!!! poichè il mio problema è che le ho estremamente fragili e quando sono nervosa tendo a mangiarle, ho comprato un prodotto...

Docglò, domenica 2-Set-12 4
G
Cake topper
Gioco, Il 30 Agosto 2012 alle 15:49

oh mammaaaaa....ma mi ero dimenticata di farvi vedere il nostro meraviglioso cake topper (almeno per noi lo era !!! ) be eccolo qui.... e il vostro com'era o come sarà?

Desirèe, martedì 4-Feb-14 18
S
Formereste mai una famiglia basata solo sull'amore senza una stabilità economica?
Silvia, Il 30 Agosto 2012 alle 17:47

Ma ragazze come fa un ragazzo di 18 anni (anzi bambino perchè lo conosco bene e tutto è tranne che maturo) a essersi sposato con una di 28 anni senza che lavorino??'cioè a me spaventa adesso come...

Imma, giovedì 9-Lug-20 24
Silvia
Qualche fotina amatoriale...
Silvia, Il 30 Agosto 2012 alle 17:50

Marika Akira, lunedì 1-Ott-12 19
Enrica
Primo problema a -13
Enrica, Il 27 Agosto 2012 alle 13:32

Vi prego, ragazze, ho bisogno di sfogarmi un attimo con qualcuno. Il mio fidanzato è il migliore del mondo. Siamo stati amici per 4 anni e ora ci sposiamo. Io conosco tutti i suoi pregi e difetti e lo...

Miriam, venerdì 31-Ago-12 26
Silvia
Il nostro tableau: "le voci del bel canto"
Silvia, Il 30 Agosto 2012 alle 12:53

Ciao! eccomi come promesso con il topic sul mio tableau! ieri sera io e la mamma abbiamo lavorato fin quasi mezzanotte ma siamo molto soddisfatte del risultato! oggi farò i cartelli dei tavoli e...

Barbara, venerdì 31-Ago-12 23
Coky77
Trucco sposa...è caro???
Coky77, Il 30 Agosto 2012 alle 14:27

Il preventivo che mi ha fatto una truccatrice è di 210 comprensivo di 3 pulizie viso, trucco con tre prove, mani e piedi ricostruzione..... io non ne capisco nulla di ste cose...

Sarahikki, mercoledì 27-Mar-13 19
Veronica
Il papà della sposa
Veronica, Il 30 Agosto 2012 alle 13:28

Ragazze belle, ma per il vestito dei papà ci sono indicazioni/regole...? Ho visto abiti grigi, neri, blu, gessati, con e senza gilet...

V.r., domenica 2-Set-12 10
Laura
Bomboniere
Laura, Il 29 Agosto 2012 alle 18:55

Ho cercato dove aprire questo topic ma non ce n'è uno apposito per le bomboniere...se ho sbagliato ditemi che lo sposto... comunque avrei in mente queste ciotoline della Thun a forma di cuore o a...

Valentina, lunedì 10-Set-12 17
Elenia
Finalmente qualche fotina ^_^
Elenia, Il 29 Agosto 2012 alle 09:37

Buongiorno amiche mie, finalmente riesco a pubblicare qualche foto amatoriale questo è quello che ho raccolto.....magari + in là pubblicherò qualche altra foto ^_^...

Maryl, venerdì 1-Feb-13 93
C
Ed ecco a voi....i mostrini!!!!!
Claudia, Il 28 Agosto 2012 alle 13:40

Ciao sposette fai da te, vi ricordate il mio topic sui mostriciattoli in fimo per cake topper? Beh, sabato pomeriggio mi sono sentita molto ispirata e mi sono messa al lavoro... Grazie ai...

Monica, mercoledì 17-Giu-15 48
A
Addio al celibato = litigio...
Ambra, Il 27 Agosto 2012 alle 12:40

Sono parecchio giu perchè sabato con il mio fm è uscita la questione addio al celibato, tempo fa aveva già detto che suo fratello è allegro e che probabilmente sarebbe andato a ballerine...e già...

Elisabetta, martedì 10-Mar-20 407
Grazia
Gusto e stile
Grazia, Il 27 Agosto 2012 alle 16:29

Carissime future Spose, questo pomeriggio vorrei aprire un Topic su questo argomento...mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensate: Secondo voi < la sposa dovrebbe attenersi scrupolosamente ai gusti...

Annarita, martedì 28-Ago-12 27

Gruppi generali

Ispirazione