Pavia, Pavia · Da Aprile 2012
Ho 32 anni e mi sposo il 23/09/2012 con Massimo... non vedo l'ora!! Abbiamo scelto una chiesetta in mezzo ai campi, sarà solo nostra! Speriamo che non... Visualizza altro
Ho 32 anni e mi sposo il 23/09/2012 con Massimo... non vedo l'ora!! Abbiamo scelto una chiesetta in mezzo ai campi, sarà solo nostra! Speriamo che non piova!!
- Sposa Precisa
- 1.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2012
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
manca poco ormai! in bocca al lupo per il vostro matrimonio iiiieeeeaaaahhhh!!!!
In bocca al lupo per domani ...... :-))))))))) !!!!!
In bocca al lupo per domani! :) Ti aspettiamo! :)
Ho partecipato al post di Silvia
4959 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4964 giorni fa
Ho creato un post
4964 giorni faRagazze finalmente il contatore è a una cifra!! -9!! Questa settimana ultime corse: il tableau è quasi finito, oggi estetista per la pulizia del viso, domani niente perchè ho un matrimonio, lunedi i dettagli col fotografo e ultima prova...
Ho partecipato al post di Heidi
4964 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry
4966 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
4972 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara D.
4972 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4972 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4972 giorni fa