Pavia, Pavia · Da Aprile 2012
Ho 32 anni e mi sposo il 23/09/2012 con Massimo... non vedo l'ora!! Abbiamo scelto una chiesetta in mezzo ai campi, sarà solo nostra! Speriamo che non... Visualizza altro
Ho 32 anni e mi sposo il 23/09/2012 con Massimo... non vedo l'ora!! Abbiamo scelto una chiesetta in mezzo ai campi, sarà solo nostra! Speriamo che non piova!!
- Sposa Precisa
- 1.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2012
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
manca poco ormai! in bocca al lupo per il vostro matrimonio iiiieeeeaaaahhhh!!!!
In bocca al lupo per domani ...... :-))))))))) !!!!!
In bocca al lupo per domani! :) Ti aspettiamo! :)
Ciao Silvia, è stato un bellissimo gesto quello di tuo cognato vi vuole un bene vero............ero in pensiero ma ora sono felicissima per voi............avrete un giorno perfetto...Ti abbraccio forte.. :-)
Ciao Silvia, come va? Avete deciso qualcosa sui testimoni? Bacioni.....
ciao Silvia.... grz per l amicizia!!!
Ciao bella! Guarda qua! https://www.matrimonio.com/forum/future-spose-pavia-e-provincia--t25402
Fotografi garanzie ANFM